nafnlaus ha scritto:Vedremo. Certo l'ipotesi di lavorare sui 6 cilindri le renderebbe il lavoro più semplice. Da capire per i telai.
matteomatte1 ha scritto:nafnlaus ha scritto:Vedremo. Certo l'ipotesi di lavorare sui 6 cilindri le renderebbe il lavoro più semplice. Da capire per i telai.
Mah, fossi in loro eviterei dopo le figuracce rimediate da Toyota...
nafnlaus ha scritto:matteomatte1 ha scritto:nafnlaus ha scritto:Vedremo. Certo l'ipotesi di lavorare sui 6 cilindri le renderebbe il lavoro più semplice. Da capire per i telai.
Mah, fossi in loro eviterei dopo le figuracce rimediate da Toyota...
Figuracce. Erano buone macchine, talvolta molto performanti, ma mancavano di quel pizzico di prestazione pura che avrebbe fatto la differenza per l'intero campionato invece che su alcune piste. Han sempre trasmesso l'immagine di quelli che avrebbero potuto ma non han fatto. Per dire non si trattava certo della Ducati del MotoGP.
Infatti si presentano come Lexus sperando che ci sia ancora qualcuno che non sa chi sono :lol: :lol: :lol:matteomatte1 ha scritto:nafnlaus ha scritto:Vedremo. Certo l'ipotesi di lavorare sui 6 cilindri le renderebbe il lavoro più semplice. Da capire per i telai.
Mah, fossi in loro eviterei dopo le figuracce rimediate da Toyota...
zero c. ha scritto:nafnlaus ha scritto:matteomatte1 ha scritto:nafnlaus ha scritto:Vedremo. Certo l'ipotesi di lavorare sui 6 cilindri le renderebbe il lavoro più semplice. Da capire per i telai.
Mah, fossi in loro eviterei dopo le figuracce rimediate da Toyota...
Figuracce. Erano buone macchine, talvolta molto performanti, ma mancavano di quel pizzico di prestazione pura che avrebbe fatto la differenza per l'intero campionato invece che su alcune piste. Han sempre trasmesso l'immagine di quelli che avrebbero potuto ma non han fatto. Per dire non si trattava certo della Ducati del MotoGP.
Ducati sulle moto qualcosa da dire ce l'ha.
con bmw guzzi e harley è l'unica alternativa per moto serie astenersi bimbominkia allo strapotere dei seguaci di soichiro honda e degli altri tre.
e una volta se ti ricordi baStoner un campionato gp gliel'ha pure fatto vincere
non capiterà mai piu ovviamente
tanto meno oggi![]()
nafnlaus ha scritto:zero c. ha scritto:nafnlaus ha scritto:matteomatte1 ha scritto:nafnlaus ha scritto:Vedremo. Certo l'ipotesi di lavorare sui 6 cilindri le renderebbe il lavoro più semplice. Da capire per i telai.
Mah, fossi in loro eviterei dopo le figuracce rimediate da Toyota...
Figuracce. Erano buone macchine, talvolta molto performanti, ma mancavano di quel pizzico di prestazione pura che avrebbe fatto la differenza per l'intero campionato invece che su alcune piste. Han sempre trasmesso l'immagine di quelli che avrebbero potuto ma non han fatto. Per dire non si trattava certo della Ducati del MotoGP.
Ducati sulle moto qualcosa da dire ce l'ha.
con bmw guzzi e harley è l'unica alternativa per moto serie astenersi bimbominkia allo strapotere dei seguaci di soichiro honda e degli altri tre.
e una volta se ti ricordi baStoner un campionato gp gliel'ha pure fatto vincere
non capiterà mai piu ovviamente
tanto meno oggi![]()
L'immagine della Ducati nel moto GP non è certo quella di Stoner del 2007. Molto più in linea con Capirossi e Rossi.
Sulla qualità del prodotto lasciamo perdere. Tranne BMW, il resto è roba da appassionati tipo Land Rover o Jeep nel fuoristrada puro.
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa