arizona77 ha scritto:dici che e' la prima che gli e' venuta cosi' :shock: :?:
elancia ha scritto:Adoro le rane al barbecue, per questo sogno una joint venture con Audi... poichè aspettarsi i doppi rognoni bavaresi è ancor più remota come ipotesi ahimè.![]()
arizona77 ha scritto:elancia ha scritto:Adoro le rane al barbecue, per questo sogno una joint venture con Audi... poichè aspettarsi i doppi rognoni bavaresi è ancor più remota come ipotesi ahimè.![]()
fattele fritte....son molto meglio![]()
carlo alberto ha scritto:E' vero che il gusto è soggettivo, ma quel frontale è qualcosa di inguardabile!!!! Ma le fanno le ricerche di mercato? :shock:
arizona77 ha scritto:ce ne sono addirittura piu' che di Mazda e Honda, messe insieme![]()
ops! :shock:elancia ha scritto:carlo alberto ha scritto:E' vero che il gusto è soggettivo, ma quel frontale è qualcosa di inguardabile!!!! Ma le fanno le ricerche di mercato? :shock:
Le fanno dove hanno i loro mercati principali, credo a loro basti. :shock:
XPerience74 ha scritto:ops! :shock:elancia ha scritto:carlo alberto ha scritto:E' vero che il gusto è soggettivo, ma quel frontale è qualcosa di inguardabile!!!! Ma le fanno le ricerche di mercato? :shock:
a_gricolo ha scritto:http://goo.gl/vLJM1O
bella.....ma quello che ha disegnato il muso aveva appena sentito la barzelletta della rana dalla bocca larga???? :shock: :shock: :shock:
niente di strano figurati (per quanto mi riguarda)! piuttosto il mio intervento era solo una scusa per continuare con il --> " :shock: "...elancia ha scritto:XPerience74 ha scritto:ops! :shock:elancia ha scritto:carlo alberto ha scritto:E' vero che il gusto è soggettivo, ma quel frontale è qualcosa di inguardabile!!!! Ma le fanno le ricerche di mercato? :shock:
Che ho scritto!? :shock:
ah si?!? ed io ti rispondo con la faccina con bocca toyota (a dire il vero anche daihatsu e hyundai): :-oAspetta, metto la faccina con la bocca Mazda:![]()
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa