AndreaFlanaghan ha scritto:
Io, i miei amici e mio cugino con il diesel facciamo ancora meglio vuoi dire che siamo pallisti?
Il problema é che c'é chi, come te, deve per forza dire che é il piú prstazionale, che é il piú economico e che siccome oggi non si puó piú correre (che é una cazzata bella e buona) e la scelta migliore e piú indicata per tutti. Questo modo di fare mi secca sinceramente, perché é un modo di dare del idiota a tutti gli altri. Tu, come molti altri ibridisti ed alcuni subaristi, sembra che abbiate visto la luce e fate passare tutti gli altri per dei poveri coglioni.
A me alle persone che fanno qui, fanno là, su e giù e non riportano uno straccio di dati onestamente non ispirano fiducia, potresti elencare Marche, modelli, versioni,
e in che situazioni tu i i tuoi amici fate queste strabilianti prestazioni ? Va bene tutto ma andare al di là delle leggi della fisica ce ne vuole tutta, considerando poi che a quanto dici dovrebbero essere anche motori prestazionali..... a fare i nonnini e medie alte sono capaci tutti.
Hai perso il fllo conduttore del post, se si consideri solo il titolo ti do ragione solo un imbecille compra un ibrido pensando di avere più prestazioni velocistiche di un "solo termico" (almeno oggi), ma purtroppo ti sei perso quello che l'autore del post ha scritto in seguito, specificando caratteristiche e esigenze che neanche se piangi in cinese riesci ad ottenere con un termico prestazionale, a meno che come ti ripeto non fai il nonno con il cappello. Nessuno ha detto che non si può più correre, puoi andarti a schiantare dove vuoi, ma se non hai niente da fare fai un giro per le tangenziali e provinciali milanesi e delle tue prestazioni ci farai una pippa.
Onestamente non ho visto nessuna luce anche perchè ho e guido anche auto tradizionalidi medie prestazioni e la luce che vedo spesso è quella della riserva. Mi diverto sia in un modo che nell'altro e poi se consideri chi ha un ibrido insignificante perchè te la prendi ?