perdegola ha scritto:
Tutto bello... ma vorrei sapere qual'è quel guidatore che ha una sensibilità e possibilità di percepire (anche come valore aggiunto) su una berlina di 5m i vantaggi offerti (a fronte di una maggiore complessità) di tale sistema?! :hunf:
Potrei capire su una sportiva...
Ti posso assicurare che lo sterzo posteriore si sente molto bene.
I primi tempi, alle basse velocità, sembrava che andasse via di posteriore. Poi, però, ti accorgi che aiuta tantissimo nelle manovre e nelle curve strette specialmente in centro urbano per svoltare nei piccoli incroci.
Sopra i 60km/h invece dà una sensazione bellissima. Anche su un'auto di 4,80m e di 1500kg si ha una reattività, stabilità e tenuta di strada veramente ottima.
Nel misto veloce, specialmente su strade di campagna, è piacevolissima da guidare.
Inoltre, lo sterzo posteriore, interviene con l' esp correggendo la traiettoria (e una volta mi ha salvato il culo .... dell' auto

).