A me la F-Pace dietro mi ricorda il Range Rover.
Preferisco comunque la Maserati.
Preferisco comunque la Maserati.
Concordo.alexmed ha scritto:Non son molto confrontabili...
a_gricolo ha scritto:....Macan.....
Kiaffojunior ha scritto:Tra le due F-Pace, ma solo perché i SUV grandi come la Levante non mi fanno impazzire. Potrei fare un'eccezione per la Grand Cherokee.
La Jaguar mi piace molto, dai video sembra avere una bella presenza sulla strada, tra le curve. Bello anche il nome. Dietro ho qualche perplessità, trovo i tratti un po' troppo "rudi" rispetto al frontale.
La Levante mi piace in effetti di più. Pure qui, ottima presenza, ottima scena, bel nome, qualche perplessità sul posteriore, stavolta troppo "pacioso" rispetto al frontale. Praticamente il contrario della F-Pace
Però non mi piacciono i SUV così grossi.
Comunque sono auto poco confrontabili, anche nei listini. La Jaguar inoltre è molto più piccola ma nonostante ciò monta pure cerchi più grandi della Maserati e questo, esteticamente, gioca molto a suo favore.
Lukay ha scritto:Kiaffojunior ha scritto:Tra le due F-Pace, ma solo perché i SUV grandi come la Levante non mi fanno impazzire. Potrei fare un'eccezione per la Grand Cherokee.
La Jaguar mi piace molto, dai video sembra avere una bella presenza sulla strada, tra le curve. Bello anche il nome. Dietro ho qualche perplessità, trovo i tratti un po' troppo "rudi" rispetto al frontale.
La Levante mi piace in effetti di più. Pure qui, ottima presenza, ottima scena, bel nome, qualche perplessità sul posteriore, stavolta troppo "pacioso" rispetto al frontale. Praticamente il contrario della F-Pace
Però non mi piacciono i SUV così grossi.
Comunque sono auto poco confrontabili, anche nei listini. La Jaguar inoltre è molto più piccola ma nonostante ciò monta pure cerchi più grandi della Maserati e questo, esteticamente, gioca molto a suo favore.
Levante V6 Diesel 275 CV AWD 2987 ? 73.417
F-Pace 3.0d V6 300 CV AWD aut. S 2993 ? 73.915
:shock:
danilorse ha scritto:Concordo.alexmed ha scritto:Non son molto confrontabili...
Fra le 2 auto ci sono 25cm di differenza in lunghezza.
Aggiungo che in pratica la F-Pace e la versione suv della XE (segmento D), mentre la Levante e' una Ghibli (segmento E) piu' alta.Kiaffojunior ha scritto:........
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa