D
dexxter
Guest
in Grecia per rimettere i conti a posto stanno pensando di vendere alcune isole; d se noi vendessimo la Sicilia? :lol:
dexxter ha scritto:in Grecia per rimettere i conti a posto stanno pensando di vendere alcune isole; d se noi vendessimo la Sicilia? :lol:
NEWsuper5 ha scritto:io venderei la lombardia e il veneto...
il problema è che non si troverebbero compratori![]()
![]()
![]()
anche adesso stai tranquilloskid32 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io venderei la lombardia e il veneto...
![]()
![]()
forse perche' da statistica sono le regioni (ante crisi ora nn so) piu' ricche e produttive d' Europa
meglio per lorodexxter ha scritto:anche adesso stai tranquilloskid32 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io venderei la lombardia e il veneto...
![]()
![]()
forse perche' da statistica sono le regioni (ante crisi ora nn so) piu' ricche e produttive d' Europa
dal punto di vista della bellezza del territorio la sicilia batte parecchie regioni....skid32 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:io venderei la lombardia e il veneto...
![]()
![]()
basta che si prendano anche ció che c'è fuori..skid32 ha scritto:dexxter ha scritto:in Grecia per rimettere i conti a posto stanno pensando di vendere alcune isole; d se noi vendessimo la Sicilia? :lol:
ah si ci siamo gia' venduti tutte le aziende che valevano qualcosa.....pensa alle privatizzazioni..tra un po' ci vendiamo il colossseo
GuidoP - 31 minuti fa
Bauscia - 32 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa