Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Leon Style e sedili rigidi affaticamento alla guida

Leon Style e sedili rigidi affaticamento alla guida - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. MarcoS

    MarcoS

    Iscritto:
    1630133946
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti, possiedo una Leon TGI ST Style che va benissimo, tuttavia vorrei sapere se l'affaticamento alla guida nei viaggi lunghi è solamente un mio problema, dunque soggettivo, oppure è diffuso.
    Quando si avvicina la terza ora di guida mi si indolenzisce la gamba destra la schiena: ho provato ad impostare la velocità col Cruise ma niente.
    Per cortesia fatemi sapere.
    Un saluto
     
  2. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.228
    Piaciuto:
    2.054
    Dovresti fermarti ogni paio di ore per sgranchirti i muscoli, è normale che 3 ore di immobilità più la tensione della guida provochino dolori e indolenzimenti.
     
  3. alleone

    alleone

    Iscritto:
    1248947640
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    4
    Posseggo una Leon Style TDI (5F del 2019) che reputo una gran bella ed affidabile auto. Mi trovo davvero bene a meno dei sedili che risultano essere troppo "duri" e che, anche prima delle 2 ore, indolenziscono il posteriore e la schiena (a onor del vero supero il metro e 90 cm, per oltre 100kg di peso :)). Le precedenti versioni della Leon (prima e seconda serie) avevano i sedili più morbidi e comodi.
     
  4. MarcoS

    MarcoS

    Iscritto:
    1630133946
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Quali soluzioni si possono trovare?
     
  5. F1lippo

    F1lippo

    Iscritto:
    1498543772
    Messaggi:
    588
    Piaciuto:
    253
    affronta il problema da una altra angolatura. Rinforza i tuoi muscoli lombari con un allenamento a corpo libero. bastano pochi minuti ogni mattina facendo una pausa di un giorno per recuperare. esistono molte app tipo plank.
     
    A ChBr8773 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina