mommotti ha scritto:Arriva o è arrivata o non arriva?
Letto su altri forum "barbari" che tale motore si differenzia non poco dall'attuale euro5, ma a listino non lo vedo.
A parte la coppia 340 nm anzichè 320, anche la fasatura differente mi sembra.
Chi sa qualcosa? L'onnisciente Topomillo???
:lol:
gringoxx ha scritto:mommotti ha scritto:Arriva o è arrivata o non arriva?
Letto su altri forum "barbari" che tale motore si differenzia non poco dall'attuale euro5, ma a listino non lo vedo.
A parte la coppia 340 nm anzichè 320, anche la fasatura differente mi sembra.
Chi sa qualcosa? L'onnisciente Topomillo???
:lol:
curiosa la cosa!
effettivamente la leon x-perience 2.0 tdi 150 cv omologata euro 6 riporta una coppia massima di 340 NM anzichè 320 come nelle versioni euro 5 a 2 ruote motrici.
inferorumdominus ha scritto:Però mi risulta che i dati di accelerazione 0-100 siano rimasti invariati...
waltercdb ha scritto:Sono stato in concessionario pochi giorni fa per un preventivo di una leon ST TDI 2.0. Mi è stato confermato che tutti gli ordini inoltrati alla casa dalla settimana scorsa per il TDI 2.0 sono relativi alla versione euro 6. Tra l'altro ho scoperto che, a differenza per esempio dell'analogo motore euro 6 della 308, il Vw non ha bisogno di additivi particolari, come urea etc. Oltre a questo il navigatore viene fornito su schermo da 6,5" (in promozione a ? 200). Ciao
waltercdb ha scritto:Un problema in meno con i diesel Euro 6. Ma attenzione questa non è una caratteristica del motore, ma del veicolo nel suo complesso. La Leon è leggera ma per esempio l'Alhambra, che è molto piu' pesante, e ha lo stesso motore, per rispettare l'omologazione Euro 6 ha il serbatoio dell'adblue come la 308.
mommotti ha scritto:waltercdb ha scritto:Un problema in meno con i diesel Euro 6. Ma attenzione questa non è una caratteristica del motore, ma del veicolo nel suo complesso. La Leon è leggera ma per esempio l'Alhambra, che è molto piu' pesante, e ha lo stesso motore, per rispettare l'omologazione Euro 6 ha il serbatoio dell'adblue come la 308.
Si infatti....nella scheda c'è specificato che per i veicoli pesanti occorre l'adblue.
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa