agricolo
0
Colpa mia se ho buona mira e tanto appetito?
Si vede che con gli occhiali ci vedi bene....
Colpa mia se ho buona mira e tanto appetito?
da lontano... da vicino meno... ma il panino riesco a mangiarlo lo stesso...Si vede che con gli occhiali ci vedi bene....
Si spara per il piacere di farlo... poi regali il peluche alla fidanzata ammirata della tua mira...Io una volta mi sono fatto abbindolare al luna park.
La mira ce l'ho buona,se mentre sparavo avessi anche fatto due conti però sarebbe stato meglio.
Alla fine credo di aver pagato 50 euro un peluche gigante,che magari a comprarlo costava di più ma onestamente non avrei voluto spendere così tanto.
Avrei preferito di gran lunga un panino di tartaruga per 5 euro.
P.S. meglio evitare il cibo del luna park... in genere basta uscire di poco e trovare un bar paninoteca... non ti dico la pesantezza di quei panini-tartaruga... duri da masticare... saporaccio...Si spara per il piacere di farlo... poi regali il peluche alla fidanzata ammirata della tua mira...
Si spara per il piacere di farlo... poi regali il peluche alla fidanzata ammirata della tua mira...
ma non ti va mai bene niente...Avrei potuto spendere meno e fare una figura migliore mostrando di avere buona mira anche per i negozi in cui acquistare un regalo.
E cosa non trascurabile non avrei dovuto camminare per strada con un enorme peluche a forma di gorilla tra le braccia...
ma non ti va mai bene niente...
sta peggio il cappone...No non mi va bene ricoprire il ruolo del pollo...![]()
sta peggio il cappone...
Avrei potuto spendere meno e fare una figura migliore mostrando di avere buona mira anche per i negozi in cui acquistare un regalo.
E cosa non trascurabile non avrei dovuto camminare per strada con un enorme peluche a forma di gorilla tra le braccia...
Vuoi mettere la soddisfazione di essere top sniper per una sera? E poi, a comprarlo il peluche son buoni tutti....
Sparava ai topi ? O alle femmine di topo magari ?Vuoi mettere la soddisfazione di essere top sniper per una sera? E poi, a comprarlo il peluche son buoni tutti....
alle femmine di topo
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa