Vivi proprio male, forse quando sarai anziano ripenserai a tutto quello che NON hai fatto nella tua vita, ma ormai sarà tardi.
Sei ancora in tempo a cambiare, pensaci.
Quoto... anche una Tesla al 100% di carica non ce l’avrebbe fatta...Non sono riuscito ad arrivare alla fine del post, ho finito la benzina prima
Quoto... anche una Tesla al 100% di carica non ce l’avrebbe fatta...
Quante storie non vedo problemi di autonomia, basta scegliere il modello giusto e portarsi dietro un po' di batterie di ricambio ...
Io ho già scelto quella che fa al caso mio ...
Vedi l'allegato 12223
Vivi proprio male, forse quando sarai anziano ripenserai a tutto quello che NON hai fatto nella tua vita, ma ormai sarà tardi.
Problemi no,però comunque un po' di adattamento ci vorrà.
Non offendiamo!
Io sono sempre il più veloce partendo dai semafori!
Scherzo, tanto so che prima o poi passerete tutti alla elettrica o perlomeno all'ibrida...
Poi guardi i prezzi che Toyota ha stabilito per questa nuova Corolla e l'unica alternativa che rimane è la Octavia a metano.Purtroppo probabilmente si ...
Il diesel sta diventando troppo complicato da gestire.
Dovessi scegliere oggi un auto dovrei decidermi tra una Octavia sw a metano o una corolla sempre station ibrida
Ormai l'auto non si sceglie più di pancia ma esclusivamente di testa
Dipende: se hai una strada con poche possibilità di sorpasso dove potresti tenere senza problemi i 70-90 orari e ti piazzi a 50, vedi la coda che si crea dietro a te ...Credo che un poco di esperienza di traffico dovrebbe far capire che questo non si crea per le basse velocità di qualcuno ma per continue e ripetute perturbazioni al flusso, se tutti andassimo alla stessa velocita, anche bassa, probabilmente avremmo medie più alte del tentare di risolvere il traffico soltanto poggiando sul acceleratore a più non posso
Ora che mi ci fate pensare, anch'io ho avuto un'auto elettrica.... era una cosa del genere
![]()
L'avevo presa quando l'agropargola era piccola (ovviamente per giocarci io...). Quando ho scoperto che mi costava più in Duracell lei che il Rexton in gasolio, l'ho messa sopra la vetrinetta in studio ed è tuttora là.....
Non sono riuscito ad arrivare alla fine del post, ho finito la benzina prima
Ma quando a scuola gli insegnanti assegnavano 100 pagine per volta come facevate?
Vi mettevate a urlare?
I miei post sono decisamente più brevi di un articolo di una rivista,non sono obbligatori da leggere e soprattutto io non interrogo...
Quindi non è necessario leggerli tutti in un fiato,anzi non è proprio necessario leggerli se 40 righe sono così faticose.
Dipende: se hai una strada con poche possibilità di sorpasso dove potresti tenere senza problemi i 70-90 orari e ti piazzi a 50, vedi la coda che si crea dietro a te ...
Bauscia - 2 ore fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa