http://motori.corriere.it/motori/attualita/14_gennaio_20/mister-garner-sua-leaf-ricoperta-monetine-e704b92e-81ca-11e3-8a88-1094d7bd0d52.shtml
a_gricolo ha scritto:Mi è venuta un'idea: dato che gli incentivi per il FV sono (giustamente) finiti o destinati a finire, l'Enel potrebbe incentivarne la diffusione regalando a chi installa un tot di pannelli una Leaf. Un po' come le stampanti: costano niente, ma si rifanno sulle cartucce.....
a_gricolo ha scritto:Mi è venuta un'idea: dato che gli incentivi per il FV sono (giustamente) finiti o destinati a finire, l'Enel potrebbe incentivarne la diffusione regalando a chi installa un tot di pannelli una Leaf. Un po' come le stampanti: costano niente, ma si rifanno sulle cartucce.....
bumper morgan ha scritto:io non credo che il fotovoltaico sia una brutta idea.....
cmq
quando ho rifatto tutto l'impianto di riscaldamento ho dovuto installare 2 pannelli per la produzione del 50% di acqua calda e devo dire che "funziona"
Jambana ha scritto:a_gricolo ha scritto:Mi è venuta un'idea: dato che gli incentivi per il FV sono (giustamente) finiti o destinati a finire, l'Enel potrebbe incentivarne la diffusione regalando a chi installa un tot di pannelli una Leaf. Un po' come le stampanti: costano niente, ma si rifanno sulle cartucce.....
Forse volevi dire regalando un tot di pannelli a chi compra una Leaf?![]()
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa