conan2001 ha scritto:http://motori.corriere.it/motori/varie/10_settembre_15/derosa_donellil_4116b732-c0a4-11df-baf9-00144f02aabe.shtml
ci sono alcuni passi moooolto interessanti
blackblizzard ha scritto:interessante: ma per quale motivo dovremmo arrabbiarci?
blackblizzard ha scritto:interessante: ma per quale motivo dovremmo arrabbiarci?
Luigi_82 ha scritto:blackblizzard ha scritto:interessante: ma per quale motivo dovremmo arrabbiarci?
Beh..bisognerebbe accertare lui cosa ha capito leggendo l'articolo.
Considera che lui uno sconto del 27% lo fa diventare del 40.
conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:blackblizzard ha scritto:interessante: ma per quale motivo dovremmo arrabbiarci?
bella goia, guarda che quello dello sconto sull'ultima volta che gli ho detto di rifare i conti non mi ha più risposto.
ha girato il discorso e .......stop.
Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:blackblizzard ha scritto:interessante: ma per quale motivo dovremmo arrabbiarci?
bella goia, guarda che quello dello sconto sull'ultima volta che gli ho detto di rifare i conti non mi ha più risposto.
Tu fai uso di allucinogeni. :lol:
conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:conan2001 ha scritto:Luigi_82 ha scritto:blackblizzard ha scritto:interessante: ma per quale motivo dovremmo arrabbiarci?
Tu fai uso di allucinogeni. :lol:
intendevo che non mi ha risposto sullo sconto, mi sembrava chiaro.
Clipper240176 ha scritto:Iniziano a pensare a come lanciare le auto elettriche,ma nessuno si pone un problema che è alla base delle auto elettriche : come fare a produrre l'energia elettrica per caricarle e farle andare ?
Se dobbiamo bruciare carburanti derivati dal petrolio per produrre l'energia elettrica per caricare le auto elettriche tanto vale mettere direttamente i carburanti nelle auto come si fà adesso.
Anche ammesso di trovare delle batterie che danno autonomia e tempi di ricarica accettabili per un uso vero,vi immaginate cosa succederebbe al sistema di distribuzione elettico Italiano se circa 20 milioni di auto elettriche si collegassero per ricaricarsi ?
conan2001 ha scritto:blackblizzard ha scritto:interessante: ma per quale motivo dovremmo arrabbiarci?
perchè c'è scritto chiaro e tondo e per di più dichiarato da un uomo fiat, che sono in ritardo.
e quando lo dicevo io qualche mese fa mi hanno dato del cretino che vuole sapene più degli uomini di marchionne.vedo che dove vi interessa avete la memoria corta, molto corta.
alkiap ha scritto:L'idea è interessante.
Sarebbe bello sapere se ci saranno fondi pubblici....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa