A me la Legacy non dispiace affatto proprio inquanto trovo che sia uno "stuzzicante "(particolare) mix di dinamismo e "reverenzialità" d'insieme ...
XPerience74 ha scritto:A me la Legacy non dispiace affatto proprio inquanto trovo che sia uno "stuzzicante "(particolare) mix di dinamismo e "reverenzialità" d'insieme ...
aponus ha scritto:A settembre arriva il restyling sia per Outback che per Legacy e se volete che ve la dica tutta ho già visto un'Outback col restyling su strada a Lignano. L'unica cosa strana era la targa...
zero c. ha scritto:Certo.
Ma che vor di?
Buon feries augusti xp
XPerience74 ha scritto:zero c. ha scritto:Certo.
Ma che vor di?
Buon feries augusti xp
Da "timore reverenziale"... ossia da me, ed in tal caso/contesto, inteso come "nella sua austerità/seriosità ... che l'oggetto infonde"...![]()
zero c. ha scritto:Oh mad...
Ma mi dai l'indirizzo della tua prof di italiano alle medie?
Che ci devo da parlà... :twisted::twisted:
![]()
XPerience74 ha scritto:zero c. ha scritto:Oh mad...
Ma mi dai l'indirizzo della tua prof di italiano alle medie?
Che ci devo da parlà... :twisted::twisted:
![]()
Mi dispiace, ma come forse avrai potuto ipotizzare la mia pssa di ita è passata a vita migliore proprio agli inizi dell'anno scolastico e purtroppo la sua sostituta non l'hanno trovata !![]()
![]()
Suby01 ha scritto:Allora come va la tua legacy 2008? Sei soddisfatto?
Panoramico ha scritto:Suby01 ha scritto:Allora come va la tua legacy 2008? Sei soddisfatto?
2009, prego!
Va benissimo.
Ho fatto da poco il tagliando dei 60k da un amico che ha un'officina VW e si è innamorato della macchina (prezzo ottimo, tutti ricambi originali), al momento ho una gran voglia di irrigidire un po' l'assetto per limitare il rollio quando il piede pesta (qui è pieno di curve poco o nulla frequentate), con un pensierino al signor Ekutek.
Però faccio il bravo, aiutato in questo dai salassi settimanali al distributore, ché con la mia guida sotto i 7.4 per 100 km. non c'è verso di scendere.
Suby01 ha scritto:2009? comandi al volante? mascherina normale o a nido d'ape?
Panoramico ha scritto:Suby01 ha scritto:2009? comandi al volante? mascherina normale o a nido d'ape?
Inizio 2009 (devo controllare, credo febbraio o marzo), mascherina scura a nido d'ape e cruise control al volante.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa