Suby01 ha scritto:Secondo me è un falso problema. Io qualcuna ne ho vista ( una anche sbiellata a 200k), il fatto è che chi è che si prende una subaru per farci 50k km l'anno? Molto molto pochi
Non capisco: 2010-2011-2012-2013, ad arrivare a 200k sono 50k l'anno. Ad arrivare a 150k sono 37k l'anno circa, dove sbaglio?Panoramico ha scritto:Suby01 ha scritto:Secondo me è un falso problema. Io qualcuna ne ho vista ( una anche sbiellata a 200k), il fatto è che chi è che si prende una subaru per farci 50k km l'anno? Molto molto pochi
Da inizio 2010 ad oggi sarebbero non 50k ma circa la metà, che per un TD mi sembra un uso più che moderato. Ma se guardi dai 100k in poi trovi tutti 2009 ed una sola più recente.
Boh?
Suby01 ha scritto:Non capisco: 2010-2011-2012-2013, ad arrivare a 200k sono 50k l'anno. Ad arrivare a 150k sono 37k l'anno circa, dove sbaglio?
Perché ne vendono 3 mese, chi le compra apprezza il marchio, spesso o sempre sono privati.Panoramico ha scritto:Suby01 ha scritto:Non capisco: 2010-2011-2012-2013, ad arrivare a 200k sono 50k l'anno. Ad arrivare a 150k sono 37k l'anno circa, dove sbaglio?
Ma non sbagli da nessuna parte!
Quello che volevo far notare a te e Gallongi è che oltre i 100k km (e dal 2010 in poi significa 25-30k chilometri l'anno) son quasi tutte 2009 (una sola 2010 in lista).
Quindi va benissimo che le nuove siano affidabilisssssssime, ma come mai non se ne trovano in vendita con più di 100k km?![]()
Penso anche io che generalmente chi compra subaru la tenga parecchio. La moa é di metà 2009, sono a 98k km e non ho intenzione di cambiarereFORESTERation ha scritto:Perché ne vendono 3 mese, chi le compra apprezza il marchio, spesso o sempre sono privati.Panoramico ha scritto:Suby01 ha scritto:Non capisco: 2010-2011-2012-2013, ad arrivare a 200k sono 50k l'anno. Ad arrivare a 150k sono 37k l'anno circa, dove sbaglio?
Ma non sbagli da nessuna parte!
Quello che volevo far notare a te e Gallongi è che oltre i 100k km (e dal 2010 in poi significa 25-30k chilometri l'anno) son quasi tutte 2009 (una sola 2010 in lista).
Quindi va benissimo che le nuove siano affidabilisssssssime, ma come mai non se ne trovano in vendita con più di 100k km?![]()
Ad esempio me, la mia è del 2010, 70.000 km, non ci penso neanche lontanamente a cambiarla.
Suby01 ha scritto:La mia é di metà 2009, sono a 98k km e non ho intenzione di cambiare
No giugno 2009, una delle ultime serie con la mascherina a nido d'ape, configurazione black limited con i cerchi bruniti e i comandi audio al volante ( le diesel di solito non li avevano)Panoramico ha scritto:Suby01 ha scritto:La mia é di metà 2009, sono a 98k km e non ho intenzione di cambiare
Non era del 2008 la tua? :?:
Suby01 ha scritto:No giugno 2009, una delle ultime serie con la mascherina a nido d'ape, configurazione black limited con i cerchi bruniti e i comandi audio al volante ( le diesel di solito non li avevano)
Panoramico ha scritto:Suby01 ha scritto:Non capisco: 2010-2011-2012-2013, ad arrivare a 200k sono 50k l'anno. Ad arrivare a 150k sono 37k l'anno circa, dove sbaglio?
Ma non sbagli da nessuna parte!
Quello che volevo far notare a te e Gallongi è che oltre i 100k km (e dal 2010 in poi significa 25-30k chilometri l'anno) son quasi tutte 2009 (una sola 2010 in lista).
Quindi va benissimo che le nuove siano affidabilisssssssime, ma come mai non se ne trovano in vendita con più di 100k km?![]()
gallongi ha scritto:Ho,trovato un dannatissimo forester del 2010 con motore rifatto....( solito motore di ricerca usato )....porca miseria !non iniziava l'anno buono??![]()
Suby01 ha scritto:gallongi ha scritto:Ho,trovato un dannatissimo forester del 2010 con motore rifatto....( solito motore di ricerca usato )....porca miseria !non iniziava l'anno buono??![]()
Magari era uno dei primi rimasto in autosalone per un bel po'...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa