Quelli dello scooter avrebbero confessato in lacrime.
Prima si comportano come criminali e poi piangono come agnellini.
Io direi coccodrilli.
Quelli dello scooter avrebbero confessato in lacrime.
Io direi coccodrilli.![]()
Il lavoro, quello ci vuole. L'ozio è il padre di tutti i vizi.Quelli dello scooter avrebbero confessato in lacrime.
Il lavoro, quello ci vuole. L'ozio è il padre di tutti i vizi.
Non uno "normale " lavoro ma lavori forzati, 6 mesi a pulire gli alvei dei fiumi e altri 6 mesi ad asfaltare strade.Non una misura correttiva per chi imho non se lo merita affatto.
Non uno "normale " lavoro ma lavori forzati, 6 mesi a pulire gli alvei dei fiumi e altri 6 mesi ad asfaltare strade.
Mi sono espresso malePerò imho in un periodo come questo (e come quello che ci aspetta),in cui il lavoro manca dovrebbe essere un privilegio per chi se lo merita.
Non una misura correttiva per chi imho non se lo merita affatto.
Non vorrei che essere ragazzi problematici diventasse una sorta di corsia preferenziale per avere un lavoro e che restassero a casa i bravi ragazzi,quelli a cui non passa neanche per l'anticamera del cervello di andare in giro ad aggredire la gente.
mah, questi se qualcuno gli dà un lavoro ho paura che lo scansano... vivere rubando si fatica meno!!Il lavoro, quello ci vuole. L'ozio è il padre di tutti i vizi.
rispondendo al 75, possono anche piangere come dei neonati, ma criminali rimangono!!
mah, questi se qualcuno gli dà un lavoro ho paura che lo scansano... vivere rubando si fatica meno!!
e lo so, ma io per lavoro intendevo qualcosa di onesto e magari in regola...Beh oddio dipende.
In un film un po' volgarotto due poliziotti si avvalevano della collaborazione di un ladro d'appartamenti.
E ques'ultimo pronunciava una frase tipo "non bevo mai sul lavoro" e il poliziotto gli diceva "Ma quale lavoro tu rubi".
E il ladro rispondeva "E perchè non è un lavoro?Ci facciamo certi XXXX de XXXX".
Quindi la fatica penso che ci sia lo stesso,anche se probabilmente l'orario di lavoro è più ridotto.
e lo so, ma io per lavoro intendevo qualcosa di onesto e magari in regola...
certo che se uno fa il ladro ma è poco furbo gli rende pocoSe vogliamo chi ha un lavoro onesto e in regola campa decisamente meglio di chi invece "lavora" al di fuori della legge.
Certo magari più faticosa e meno remunerativa ma anche con meno rischi.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa