miranda453 ha scritto:Speriamo che la vRS li adotti e, soprattutto, si decidano a farla uscire :evil:
miki15 ha scritto:miranda453 ha scritto:Speriamo che la vRS li adotti e, soprattutto, si decidano a farla uscire :evil:
dal video si vede che li ha
no ho toppp mi riferivo all'Octaviamiranda453 ha scritto:miki15 ha scritto:miranda453 ha scritto:Speriamo che la vRS li adotti e, soprattutto, si decidano a farla uscire :evil:
C'e' un video della Fabia vRS ?
miki15 ha scritto:no ho toppp mi riferivo all'Octaviamiranda453 ha scritto:miki15 ha scritto:miranda453 ha scritto:Speriamo che la vRS li adotti e, soprattutto, si decidano a farla uscire :evil:
miranda453 ha scritto:miki15 ha scritto:no ho toppp mi riferivo all'Octaviamiranda453 ha scritto:miki15 ha scritto:miranda453 ha scritto:Speriamo che la vRS li adotti e, soprattutto, si decidano a farla uscire :evil:
Nessun problema
Meglio cosi' se no la moglie comincia a stressarmi per comprarla al posto del trattore
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:miki15 ha scritto:no ho toppp mi riferivo all'Octaviamiranda453 ha scritto:miki15 ha scritto:miranda453 ha scritto:Speriamo che la vRS li adotti e, soprattutto, si decidano a farla uscire :evil:
Nessun problema
Meglio cosi' se no la moglie comincia a stressarmi per comprarla al posto del trattore
comincia ad aggiungere i led a quella che hai
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa