Insomma potevamo tenerci le centrali a carbone perfettamente funzionanti, ma si questo c'è l'apposita discussione sulla transizione, non c'è bisogno di far ripartire la discussione ogni volta.
La logica ecologica nel farci rottamare auto ancora perfettamente funzionanti per farci comprare una che viene in nave dalla Cina mi è ancora oscura comunque
ecco se questo fosse vero, e nulla mi dice che NON lo sia, sarebbe una presa per il ..... pubblicitaria....I 4.900 euro diventano 5.600 chiavi in mano e 6.050 se la vuoi bianca
Per non rischiare di andare OT, ti metto il link del forum, che ne contiene la fonte, di quanto scritto sopra.ecco se questo fosse vero, e nulla mi dice che NON lo sia, sarebbe una presa per il ..... pubblicitaria....
ma oramai il mondo automotive gira cosi'... mi verrebbe da dire indipendentemente dal gruppo d cui parliamo....
Andrebbe approfondito, in ogni caso posso ragionevolmente pensare che le centinaia di euro in più siano le spese di immatricolazione e messa in strada che si paga su qualunque auto, anche le usate (sotto il nome di passaggio).È sempre conveniente però comunque si conferma la regola secondo cui il prezzo indicato non è mai quello finale.
Ieri ne ho vista una.
Dai non è malaccio.
Cmq c'è chi fa di peggio... https://forum.quattroruote.it/threa...one-dellelettrico-minimal.146433/post-3193936Come se il cliente fosse fesso e A non sapesse che il prezzo indicato spesso non è quello finale e B si facesse scoraggiare da qualche centinaio di euro in più.
Andrebbe approfondito, in ogni caso posso ragionevolmente pensare che le centinaia di euro in più siano le spese di immatricolazione e messa in strada che si paga su qualunque auto, anche le usate (sotto il nome di passaggio).
Nulla che cambi nella sostanza l'idea che con 5k € (poco più o poco meno) ci si possa portare a casa un'utilitaria per 4 persone dotata di sufficiente cavalleria e soprattutto di una batteria degna di tal nome (per il segmento).
maxressora - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa