Penso che ci abbiano pensato in ufficio marketing e che abbiano concluso che era meglio un nome nuovo per dare l'idea di futuro, o una cosa del genere.
Poi Autobianchi e Innocenti non è che ispirassero chissà quali desideri. I miei ricordi sono quelli di sottomarche di FIAT.
Sinchè non iniziano le salite......anche ste pubblicità della 500 in costiera amalfitana...
Diciamo che Fiat dal 1969 ha "fagocitato" tutti i marchi rendendoli un pò.....meno di quando erano illibatamente indipendenti.Penso che ci abbiano pensato in ufficio marketing e che abbiano concluso che era meglio un nome nuovo per dare l'idea di futuro, o una cosa del genere.
Poi Autobianchi e Innocenti non è che ispirassero chissà quali desideri. I miei ricordi sono quelli di sottomarche di FIAT.
Penso che ci abbiano pensato in ufficio marketing e che abbiano concluso che era meglio un nome nuovo per dare l'idea di futuro, o una cosa del genere.
danilorse - 47 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 15 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa