bellafobia ha scritto:tutto sto successo, almeno qui, non si vede proprio
Puglia. Se si parla di TOP a livello di vendite, l'attuale classe A è un vero flop qui, dove si vedono più classe A primo modello...Per il resto può anche essere il meglio in circolazione.Fancar_ ha scritto:bellafobia ha scritto:tutto sto successo, almeno qui, non si vede proprio
In che regione ?
Nel 2013 come vendite è al 4 posto nel segmento C con una sola variante a 5 porte. CLA fa computo a parte.
Costa cara, non è comodissima, per me è stato un successo della Stella.
Tra le top ero indeciso se inserire l'Alfa 4C. Non l'ho fatto solo perché è un'auto di nicchia.
Fancar_ ha scritto:Si vede che in Puglia non piace.
Nella mia zona è una delle auto più vendute nella fascia tra i 25 ed i 30 mila ? assieme a Tiguan e Hyundai iX35 ed A3 SBK. Giulietta e soprattutto Golf vendono molto di più ma partono da 18 mila ? di listino.
Fancar_ ha scritto:Si vede che in Puglia non piace.
Nella mia zona è una delle auto più vendute nella fascia tra i 25 ed i 30 mila ? assieme a Tiguan e Hyundai iX35 ed A3 SBK. Giulietta e soprattutto Golf vendono molto di più ma partono da 18 mila ? di listino.
non so dove sei di preciso, ma tra bari, taranto e lecce ne avrò viste 3 di numero.ilopan ha scritto:Fancar_ ha scritto:Si vede che in Puglia non piace.
Piace, piace...io sono pugliese e ne vedo tante, rispetto al progressivo del periodo di lancio e di diffusione.
Tante se riferite al fatto che è una auto fresca e non certamente dal costo di una utilitaria.
E vedo pure la CLA!
Poi, al Sud, le auto importanti non è che sono così diffuse come altrove, ma misurandoci in proporzione a chi la compra e se lo può permettere, io la vedo in giro.
Le vecchie Classe A che vediamo in giro, sono per lo più usate.
Al lancio della prima e seconda classe A...qui, era tale e quale.
Noi siamo un mercato devoto "alla seconda mano"...![]()
ma vivi in Puglia? Qui di macchinoni ce ne sono in quantità e tutti nuovi di zecca, dallo hiunday ix35 al nissan qq passando per giulietta, lancia delta, audi di tutti i tipi e mercedes c e bmw 3ilopan ha scritto:Fancar_ ha scritto:Si vede che in Puglia non piace.
Piace, piace...io sono pugliese e ne vedo tante, rispetto al progressivo del periodo di lancio e di diffusione.
Tante se riferite al fatto che è una auto fresca e non certamente dal costo di una utilitaria.
E vedo pure la CLA!
Poi, al Sud, le auto importanti non è che sono così diffuse come altrove, ma misurandoci in proporzione a chi la compra e se lo può permettere, io la vedo in giro.
Niente in confronto al centro nord !bellafobia ha scritto:ma vivi in Puglia? Qui di macchinoni ce ne sono in quantità e tutti nuovi di zecca, dallo hiunday ix35 al nissan qq passando per giulietta, lancia delta, audi di tutti i tipi e mercedes c e bmw 3ilopan ha scritto:Fancar_ ha scritto:Si vede che in Puglia non piace.
E vedo pure la CLA!
skamorza ha scritto:Credevo di aver bevuto poco. Ma continuo a non capire un sondaggio dove al Top si trova una 308.
Francamente mi sembra una normalissima, anonima, destinata ad invecchiare in fretta, solita segmento C.
E non ne faccio una questione di segmento. Una 500 L ad esempio, mi pare decisamente più azzeccata.
Bah!
Ambuzia ha scritto:vado sul settore di "nicchia" e mi permetto di considerare praticamente gli ultimi due anni.
TOP: Cayman
FLOP: GT86
Mio personalissimo parere ovviamente.. scatenate lo'inferno![]()
jackari ha scritto:Ambuzia ha scritto:vado sul settore di "nicchia" e mi permetto di considerare praticamente gli ultimi due anni.
TOP: Cayman
FLOP: GT86
Mio personalissimo parere ovviamente.. scatenate lo'inferno![]()
vabbè però non tieni conto che la toyota costa la metà ...
a me non dispiace anche se gli interni non sono granchè
sembra una bella sportivetta "economica" di un tempo...
e poi l'aspirato mi piace proprio su queste auto....
cayman altro livello
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa