un buon seguace di corona.arizona77 ha scritto:nazionale, jarifa' da subito
http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2013/02/07/APLB2ZgE-balotelli_litiga_divieto.shtml
ma non puo' muoversi in taxi :?:![]()
Sai a parlare di cose serie ci si deve impegnare ... mi riferisco ai media tanto per fugare fraintendimenti.moogpsycho ha scritto:mamma mia ragazzi state montando un caso,
mai preso una multa per divieto di sosta?
mai avuto un piccolo diverbio con un vigile?
ilSagittario ha scritto:Sai a parlare di cose serie ci si deve impegnare ... mi riferisco ai media tanto per fugare fraintendimenti.moogpsycho ha scritto:mamma mia ragazzi state montando un caso,
moogpsycho ha scritto:ilSagittario ha scritto:Sai a parlare di cose serie ci si deve impegnare ... mi riferisco ai media tanto per fugare fraintendimenti.moogpsycho ha scritto:mamma mia ragazzi state montando un caso,
poi tu ce lo vedi il Balo a litigare per una multicina?
ma che vuoi che gli freghi di 80/100?
certi giornalisti si inventalo le cose più improbabili pur di vendere due copie
moogpsycho ha scritto:ilSagittario ha scritto:Sai a parlare di cose serie ci si deve impegnare ... mi riferisco ai media tanto per fugare fraintendimenti.moogpsycho ha scritto:mamma mia ragazzi state montando un caso,
poi tu ce lo vedi il Balo a litigare per una multicina?
ma che vuoi che gli freghi di 80/100?
certi giornalisti si inventalo le cose più improbabili pur di vendere due copie
moogpsycho ha scritto:mamma mia ragazzi state montando un caso,
Io mai... comportamento sempre esemplare e, nei casi dove ero "in colpa", sempre dispiaciuto, composto, pentito e rassegnato.. qualche volta i tutori dell'ordine si sono impietositi e limitati ad una ramanzina..moogpsycho ha scritto:mai avuto un piccolo diverbio con un vigile?
U2511 - 5 ore fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa