Ma alla fine a differenza delle varie divisioni che facciamo noi "presunti" esperti...la gente guarda al portafogli.
Esempio ho un budget di 20-25 k euro a pari prezzo più o meno scelgo una puma o una focus, oppure una t-roc o una golf? Quindi in entrambi i casi una B o B-C suv che costa come una C non suv che essendo una C è ovviamente più curata a livello finiture ma anche meccanico.
I suv non danno migliore abitabilità, ma come sensazione non sembra di entrare in un'auto troppo bassa e finta sportiva come sono molte auto attuali, quasi sempre hanno un pelo di bagagliaio più di una non
suv senza essere troppo lunghi come sono le poche sw rimaste. Una c sw dal 2010 è sui 460-470cm a fine anni 90 era sui 430.