concordo perfettamente, in ufficio le vedo tutti i giorniZioLord ha scritto:P.S. ma senza scomodare le pseudo vipssssssss, basta guardarsi in giro nel mondo reale, ti assicuro che si aggirano 40enni da urlo.
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:....... vedo in giro anche un mucchio di bei quarantenni
LUISELLA1972 ha scritto:Le aspettative di vita si sono allungate e, con esse, la qualità: alimentazione sana, esercizio fisico, make up, un parrucchiere con i controc....ehm, un atteggiamento positivo ed una mente vivace abbelliscono e ringiovaniscono, e ciò vale sia per i maschi che per le femmine: vedo in giro anche un mucchio di bei quarantenni
bei tempi......i 40.....LUISELLA1972 ha scritto:Le aspettative di vita si sono allungate e, con esse, la qualità: alimentazione sana, esercizio fisico, make up, un parrucchiere con i controc....ehm, un atteggiamento positivo ed una mente vivace abbelliscono e ringiovaniscono, e ciò vale sia per i maschi che per le femmine: vedo in giro anche un mucchio di bei quarantenni
confermo vedo mia moglie, non vedo l'ora che mettano la rottamazzione almeno tra tre anni poi la cambio con 2 di 25, il dubbio e terro bottaLUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:MEGLIO!!!!!
così le bocce 4° risaltano di più!!!!
SLLLLLLUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRP!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
purtroppo quando dimagriamo noi femminielle scendono per primi il viso e il décollétée....SGRUNT :evil:
vanguart ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Le aspettative di vita si sono allungate e, con esse, la qualità: alimentazione sana, esercizio fisico, make up, un parrucchiere con i controc....ehm, un atteggiamento positivo ed una mente vivace abbelliscono e ringiovaniscono, e ciò vale sia per i maschi che per le femmine: vedo in giro anche un mucchio di bei quarantenni
mhh tu dici ??
A me mi sembra che ci raccontano frottole, a me mi sembra che muiono molto di piu persone col massimo 55-65 anni a tumori e a malattie di cuore che prima.
Alle statistiche non credo per niente.
La qualita di vita é aumentata ma anche lo stress, fattore numero uno per malattie di cuore ecc...non c'é solo il sole ma anche l'ombra.. un po di off topic..![]()
Non mi parlate di tette, che su questo argomento sono abbastanza suscettibileZioLord ha scritto:MEGLIO!!!!!
daitegas ha scritto:confermo vedo mia moglie, non vedo l'ora che mettano la rottamazzione almeno tra tre anni poi la cambio con 2 di 25, il dubbio e terro bottaLUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:MEGLIO!!!!!
purtroppo quando dimagriamo noi femminielle scendono per primi il viso e il décollétée....SGRUNT :evil:![]()
![]()
![]()
![]()
daitegas ha scritto:confermo vedo mia moglie, non vedo l'ora che mettano la rottamazzione almeno tra tre anni poi la cambio con 2 di 25, il dubbio e terro bottaLUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:MEGLIO!!!!!
purtroppo quando dimagriamo noi femminielle scendono per primi il viso e il décollétée....SGRUNT :evil:![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:daitegas ha scritto:confermo vedo mia moglie, non vedo l'ora che mettano la rottamazzione almeno tra tre anni poi la cambio con 2 di 25, il dubbio e terro bottaLUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:MEGLIO!!!!!
![]()
![]()
![]()
guarda che il dimagrimento più veloce sopra il punto vita capita pure a 20 anni....per il semplice fatto che è una zona più innervata rispetto al bacino...ed occhio che non sia la tua consorte a rottamare te.....![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:vanguart ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Le aspettative di vita si sono allungate e, con esse, la qualità: alimentazione sana, esercizio fisico, make up, un parrucchiere con i controc....ehm, un atteggiamento positivo ed una mente vivace abbelliscono e ringiovaniscono, e ciò vale sia per i maschi che per le femmine: vedo in giro anche un mucchio di bei quarantenni
mhh tu dici ??
A me mi sembra che ci raccontano frottole, a me mi sembra che muiono molto di piu persone col massimo 55-65 anni a tumori e a malattie di cuore che prima.
Alle statistiche non credo per niente.
La qualita di vita é aumentata ma anche lo stress, fattore numero uno per malattie di cuore ecc...non c'é solo il sole ma anche l'ombra.. un po di off topic..![]()
Diciamo che se si supera lo "scoglio" dei 55-60 anni si arriva ai 78-80 anni circa...di certo non ci si può più considerar vecchi a 40-50 anni come, per esempio, nell'anteguerra. E' innegabile che per certi versi la vita media sia migliorata: le vaccinazioni, gli antibiotici, l'alimentazione più ricca hanno persino fatto aumentare di statura le persone. Lo stress della vita cittadina funge da.......selezionatore, permettendo, purtroppo, l'incidenza di malattie cardiovascolari e tumorali, come dici tu, e ciò lo condivido (ahimé); ma, dimmi, quante persone morivano invece negli anni '20 di tubercolosi o anche per una semplice influenza? Quanti bimbi morivano prima di compiere un anno di età?e, per dirla in parole semplici, non ti pare che ci siano in giro una marea di persone decisamente anziane (al di sopra dei 75 anni, tanto per intenderci)? a me pare di sì.....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa