zero c.
0
blackblizzard82 ha scritto:se vuoi ti posso raccontare come NON si rompe il 1.3 mjet
grazie ma di quello sono rese note le cronache...
vedi infra
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/sospesa-la-produzione-fiat-13-multijet
blackblizzard82 ha scritto:se vuoi ti posso raccontare come NON si rompe il 1.3 mjet
olide ha scritto:per via di perle la migliore per me resta qquella di easy driver dove dicevano che la porsche boxer monta un motore boxter
mi hanno fatto sconpisciare...
MotoriFumanti ha scritto:Opel Adam
con le lucine nel tetto? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:?: :?: :?: :shock: :lol: :shock:![]()
Jambana ha scritto:olide ha scritto:per via di perle la migliore per me resta qquella di easy driver dove dicevano che la porsche boxer monta un motore boxter
mi hanno fatto sconpisciare...
Comunque BoxSter si scrive con la S, prima di rilevare gli errori altrui bisognerebbe pensare ai propri...![]()
zero c. ha scritto:Bella invece la breve visione della Yamaha 1,3 litri cardanica la tourer di cui non ricordo il nome :lol:
MotoriFumanti ha scritto:zero c. ha scritto:Bella invece la breve visione della Yamaha 1,3 litri cardanica la tourer di cui non ricordo il nome :lol:
FJR1300
amo quel genere di moto li... 8)![]()
![]()
zero c. ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:se vuoi ti posso raccontare come NON si rompe il 1.3 mjet
grazie ma di quello sono rese note le cronache...
vedi infra
http://www.quattroruote.it/notizie/industria/sospesa-la-produzione-fiat-13-multijet
:thumbup: :thumbup: :thumbup:MotoriFumanti ha scritto:che costa più di 17.000?
Per tenersi sul Touring e spendere meno, imho meglio puntare su queste
zero c. ha scritto:Non dimentichiamo mai la gs boxer bavarese pero eh?
MotoriFumanti ha scritto:zero c. ha scritto:Non dimentichiamo mai la gs boxer bavarese pero eh?
ho preso le prime tre che mi sono venute in mente
anche la Multistrada non è robetta da poco ma costicchia un tantinetto
MotoriFumanti ha scritto::thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa