nomadi86xp ha scritto:
Ecco il disco volante che temevo..Ma cavolo, non vi da fastidio alla guida?
Ps comunque belle foto nomadi
nomadi86xp ha scritto:
Ernst? ha scritto:La più bella è la visuione notturna blu...
Comunque non solo si può scegliere fra vuisioni diurne e notturne con varei combinazioni di colore...
ilyanor ha scritto:Ernst? ha scritto:La più bella è la visuione notturna blu...
Comunque non solo si può scegliere fra vuisioni diurne e notturne con varei combinazioni di colore...
:shock: :shock: Seeee... Io non so come si fa a cambiare colore...
Ernst? ha scritto:La più bella è la visuione notturna blu...
Comunque non solo si può scegliere fra vuisioni diurne e notturne con varei combinazioni di colore ma si può regolare a piacimento la luminosità delle stesse. Sfido chiunque a dire che possa dar fastidio una visualizzazione notturna con luminosità impostata al 10%...![]()
Dr_mole ha scritto:Ernst? ha scritto:La più bella è la visuione notturna blu...
Comunque non solo si può scegliere fra vuisioni diurne e notturne con varei combinazioni di colore ma si può regolare a piacimento la luminosità delle stesse. Sfido chiunque a dire che possa dar fastidio una visualizzazione notturna con luminosità impostata al 10%...![]()
come spesso accade "mi tocca" straquotare Ernst...suvvia siamo un pò obiettivi se impostato correttamente il navi di notte non può dar fastidio...fa molta più luce la luce biaco/blu di molte autoradio che si vedono in giro...
scusate l'O.T. ma è necessario...
tecnogmg ha scritto:Hai provato ad aprire quel libricino che ti hanno dato con scritto Carminat Tomtom? Se ci dedichi un'oretta vedrai le cose che impari...![]()
![]()
![]()
ilyanor ha scritto:tecnogmg ha scritto:Hai provato ad aprire quel libricino che ti hanno dato con scritto Carminat Tomtom? Se ci dedichi un'oretta vedrai le cose che impari...![]()
![]()
![]()
E mi hanno dato solo quello della guida rapida... Insensibile!!! :evil:![]()
Ho ricevuto esattamente tutte le tue cose tranne il manuale Carminat.. al posto di quello c'era la guida rapida al carmina (tanto per intenderci un libricino piccolo come quello della guida rapida alla vettura)tecnogmg ha scritto:Come sarebbe a dire?!
A me hanno dato:
Manuale Arkamis (una bel librotto)
Manuale Laguna (altro librotto)
Manuale Carminat (piccolo ma completo)
Guida rapida Laguna
Libretto tagliandi
Tessera soccorso stradale
Ma che hai chiesto troppo sconto e hanno risparmiato sulla carta?![]()
![]()
ilyanor ha scritto:Ho ricevuto esattamente tutte le tue cose tranne il manuale Carminat.. al posto di quello c'era la guida rapida al carmina (tanto per intenderci un libricino piccolo come quello della guida rapida alla vettura)tecnogmg ha scritto:Come sarebbe a dire?!
A me hanno dato:
Guida rapida Laguna
Libretto tagliandi
![]()
E se nella macchina c'era una lattina di coca cola di gasolio era già tanto... :twisted:
ilyanor ha scritto:Ho ricevuto esattamente tutte le tue cose tranne il manuale Carminat.. al posto di quello c'era la guida rapida al carmina (tanto per intenderci un libricino piccolo come quello della guida rapida alla vettura)tecnogmg ha scritto:Come sarebbe a dire?!
A me hanno dato:
Guida rapida Laguna
Libretto tagliandi
![]()
E se nella macchina c'era una lattina di coca cola di gasolio era già tanto... :twisted:
A me hanno dato:
Guida rapida Laguna
Libretto tagliandi
![]()
gbortolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa