Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Le Monde e AR

Le Monde e AR | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.306
    Io talvolta mi chiedo se non sono sono stati capaci di gestire questa grande azienda o non hanno voluto essere capaci....per sbolognare il tutto darsi magari alla finanza piú o meno allegra.
    Perchè va bene non essere capaci ma questi hanno fatto nulla. Anzi meno di nulla.
     
  2. Blueyes86

    Blueyes86

    Iscritto:
    1571412897
    Messaggi:
    781
    Piaciuto:
    506
    "Anche se non trombano, i leader della FCA sono consapevoli che un'alleanza è vitale per rilanciare l'Alfa Romeo."
    Ehehe...mitico Google Translator. Magari ci ha preso, dopotutto la frustrazione sessuale si riversa spesso sul lavoro.

    Venendo a noi, contrariamente a quanto ha detto qualcuno io qui ci vedo tutto lo sciovinismo francese possibile. Della serie NOI la salveremo, perchè NOI siamo bravi. Non ho i francesi in simpatia, ma hanno il carattere giusto per comandare, mentre noi siamo passivi, arrendevoli e servili in ogni circostanza. E' l'articolo di un colonizzatore, non un socio al 50%.
     
  3. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.306
    Giá....ma non colpa loro....anzi.
     
  4. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.910
    Piaciuto:
    2.017
    C'è da tenere conto che Le Monde, che è un ottimo giornale, ha spesso uno stile particolare per le sue inchieste, appunto è un giornale scritto da francesi.

    Vedremo se loro sono così bravi da risollevare l'alfa per ciò che merita e cioè esser un concorrente dei premium brands, mantendo l'italianità nello stile e nella produzione, tanto di cappello.
    Certo che porsi come salvatori, quando al massimo l'unico cosa che portano in dote sono i quattrini e forse qualche abilità manageriale in più non è il massimo.
    Su come costruire auto premium han da imparare pure loro.
    Ad oggi, anzi è da un po' che in Francia auto premium non se ne producono.
     
  5. Triglia61

    Triglia61

    Iscritto:
    1558222424
    Messaggi:
    213
    Piaciuto:
    87
    Non credo siano i quattrini quelli che portano in dote visto che FCA ha più liquidità di cassa e meno debiti di PSA.
    Ritengo che le due famiglie stiano cercando di fare l'affare alla faccia dei soci cinesi e francesi.... è una mia impressione..... chissà.
     

Condividi questa Pagina