Ero fortunato ero nella piazzola dedivata alla stampa, quindi un po' illuminata e andavano piano, avevo 2 reflex con buone ottiche e 2 flash altrettanto, per i filmati avevo una compatta, perché la videocam non mi entrava nel poco bagaglio e le reflex di 12 o 13 anni fa non facevano filmati. Una serata esaltante, poi la sera a cena a buffet con i giornalisti di QR, l'altro mod Ivanpg, rd un monumento vivente come Jacky Stewart ed i campioni Hakkinen e Coultard e tante star della tv a me sconosciute, a cui ho dato del tu e scherzato, non sapendo con chi stavo parlando.Castel Sant'Angelo (col buio, più difficile!)
belle foto, complimenti.Come saprete, ieri sera è passata la Mille Miglia da Rieti, e io ne ho approfittato per scattare qualche foto...
...842 in tutto...
Dopo una spietata e non facile selezione, ecco a seguire le mie foto per voi, che per comprensibili motivi caricherò un po' alla volta.
Buona visione!
ehh il 328 è sempre uno spettacolo di eleganza
che non aveva avuto il coraggio di guidare la Mercedes ...l'altro mod Ivanpg
che non aveva avuto il coraggio di guidare la Mercedes ...
no ma lui era su una GT nuovissimaBè, posso capirlo. Guidare delle leggende che valgono un sacco di soldi tremano le gambe.
Io non ho potuto toccare i comandi della 300SL. Della SLS avevo già la chiave, avrei dovuto portarla, seguendo la colonna, da Roma a BS. Ma il giornalista Rai rifiutò di fare coppia con Carlo di Giusto, quindi mi ritrovai a fare da navigatore sulla 300SL...Bè, posso capirlo. Guidare delle leggende che valgono un sacco di soldi tremano le gambe.
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa