ANDRY03 ha scritto:be!!! mica possiamo andare avanti con sta roba..... di tanto in tanto nella vita una soddisfazione bisogna togliersela e poi chi ce li dava 1500 euro............
icanmore ha scritto:...forse hai ragione, ma nn è facile e la verita che in fondo nessuna mi convince fino in fondo e per cui ondeggio...quà e là....che palle!!!! Sui 19-21 euro nn c'è molta scelta....
:thumbup: :thumbup: :thumbup:kirkland ha scritto:se vuoi spendere quei soldi io invece prenderei la scirocco...![]()
icanmore ha scritto:A proposito che ne pensate della Insight con 16.000? si prende una versione superaccessoriata che fa oltre 20 km/l ed ecologica...e potrebbe diventare presto modaiola...nn capisco però xchè nn utilizzano il diesel? ...e poi c'è l'incognita manutenzione motore elettrico....
icanmore ha scritto:Amici, grazie dei consigli...anche se francamente nn so che fare...tra l'altro a fine aprile scadono gli incentivi renault e nn so se dopo con 16.600 euro ti porti la luxe. Lo scirocco è carino ma arriva quasi a 30.000? ed onestamente sono tanti. La civic nn mi piace sembra un aauto anni 80..poi a aquesto punto meglio la insight almeno è nuova. La delta platino a 23.500 costa ben 7.000? di più...e nn sono pochi...!
Stai tranquillo che gli incentivi Renault ci saranno sempre, anche dopo il 30 aprile. Quelle sono solo operazioni di marketing. Vuoi che dopo il 30 aprile non rimettono altre forme di incentivi che hanno il solo scopo di attirare gente nelle concessionarie? :shock:icanmore ha scritto:Amici, grazie dei consigli...anche se francamente nn so che fare...tra l'altro a fine aprile scadono gli incentivi renault e nn so se dopo con 16.600 euro ti porti la luxe. Lo scirocco è carino ma arriva quasi a 30.000? ed onestamente sono tanti. La civic nn mi piace sembra un aauto anni 80..poi a aquesto punto meglio la insight almeno è nuova. La delta platino a 23.500 costa ben 7.000? di più...e nn sono pochi...!
icanmore ha scritto:A proposito che ne pensate della Insight con 16.000? si prende una versione superaccessoriata che fa oltre 20 km/l ed ecologica...e potrebbe diventare presto modaiola...nn capisco però xchè nn utilizzano il diesel? ...e poi c'è l'incognita manutenzione motore elettrico....
Il mercato è in continuo fermento grazie agli incentivi statali. Io credo che più passa il tempo e più le offerte aumenteranno, specie a ridosso della fine dell'anno, quando gli incentivi scadranno. Almeno! Se non hai tutta questa offerta potresti nche attendere un po' e vedere anche come si evolve la questione tubo mucca della 1.5 dci! Risparmiare un po' di soldi di questi tempi non guasta mai!icanmore ha scritto:Dimenticavo:considerate che a settembre verrà commercializzata la nuova Astra, la Prius..al max posso arrivare entro fine anno non oltre! Quindi secondo voi anche tra qualche mese la megane si potrà avere alle stesse consizioni di oggi?
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa