bravo tifa che poi così, spinti dall'effetto marketing ti alzano i listini dell' X% per un adesivo celebrativo messo sul lunotto, contento tu...AUDIATRE ha scritto:Dai Audi, hai vinto andando anche più piano facendo vedere cosa significa efficienza energetica, adesso che hai aggiornato l'auto e sei più veloce falli a briciole.
pi_greco ha scritto:bravo tifa che poi così, spinti dall'effetto marketing ti alzano i listini dell' X% per un adesivo celebrativo messo sul lunotto, contento tu...AUDIATRE ha scritto:Dai Audi, hai vinto andando anche più piano facendo vedere cosa significa efficienza energetica, adesso che hai aggiornato l'auto e sei più veloce falli a briciole.
chissà com'è contento il tuo conce, avercene di clienti così che magari non vogliono nemmeno lo sconto , per finanziare meglio la casa!AUDIATRE ha scritto:pi_greco ha scritto:bravo tifa che poi così, spinti dall'effetto marketing ti alzano i listini dell' X% per un adesivo celebrativo messo sul lunotto, contento tu...AUDIATRE ha scritto:Dai Audi, hai vinto andando anche più piano facendo vedere cosa significa efficienza energetica, adesso che hai aggiornato l'auto e sei più veloce falli a briciole.
la pubblicità più grande per Audi è vincere vincere e vincere, vedrai che non mancherà all'appuntamento. Ormai i successi initerrotti addirittura cambiando alimentazione passando da benzina a gasolio vincendo ancora. Credo sia l'unico caso al mondo.
Poveri Francesi, non vincono con l'auto più potente figuriamoci adesso. Un pò mi fanno pena.
Caro Audiatre vi è andata bene l'anno scorso ma credo che quest'anno la Peugeot vi darà una batosta. Poi tutto può succedere ma stavolta i francesi avranno preso meglio le misureAUDIATRE ha scritto:Dai Audi, hai vinto andando anche più piano facendo vedere cosa significa efficienza energetica, adesso che hai aggiornato l'auto e sei più veloce falli a briciole.
mamma mia francia-germania come ad austerlilitz o waterloo?Maxetto ha scritto:Caro Audiatre vi è andata bene l'anno scorso ma credo che quest'anno la Peugeot vi darà una batosta. Poi tutto può succedere ma stavolta i francesi avranno preso meglio le misureAUDIATRE ha scritto:Dai Audi, hai vinto andando anche più piano facendo vedere cosa significa efficienza energetica, adesso che hai aggiornato l'auto e sei più veloce falli a briciole.
AUDIATRE ha scritto:pi_greco ha scritto:bravo tifa che poi così, spinti dall'effetto marketing ti alzano i listini dell' X% per un adesivo celebrativo messo sul lunotto, contento tu...AUDIATRE ha scritto:Dai Audi, hai vinto andando anche più piano facendo vedere cosa significa efficienza energetica, adesso che hai aggiornato l'auto e sei più veloce falli a briciole.
la pubblicità più grande per Audi è vincere vincere e vincere, vedrai che non mancherà all'appuntamento. Ormai i successi initerrotti addirittura cambiando alimentazione passando da benzina a gasolio vincendo ancora. Credo sia l'unico caso al mondo.
Poveri Francesi, non vincono con l'auto più potente figuriamoci adesso. Un pò mi fanno pena.
AUDIATRE ha scritto:pi_greco ha scritto:bravo tifa che poi così, spinti dall'effetto marketing ti alzano i listini dell' X% per un adesivo celebrativo messo sul lunotto, contento tu...AUDIATRE ha scritto:Dai Audi, hai vinto andando anche più piano facendo vedere cosa significa efficienza energetica, adesso che hai aggiornato l'auto e sei più veloce falli a briciole.
Sarebbe interessante anche se quelli che sono in F1 andassero a Le Mans... 8)vado a piedi ha scritto:AUDIATRE ha scritto:pi_greco ha scritto:bravo tifa che poi così, spinti dall'effetto marketing ti alzano i listini dell' X% per un adesivo celebrativo messo sul lunotto, contento tu...AUDIATRE ha scritto:Dai Audi, hai vinto andando anche più piano facendo vedere cosa significa efficienza energetica, adesso che hai aggiornato l'auto e sei più veloce falli a briciole.
vincere da soli.... insomma non è che sia tutto questo trionfo... vada in formula uno dove ci sono tutti, dove tutti mettono il loro nome e la loro faccia...
krukko ha scritto:Sarebbe interessante anche se quelli che sono in F1 andassero a Le Mans... 8)vado a piedi ha scritto:AUDIATRE ha scritto:pi_greco ha scritto:bravo tifa che poi così, spinti dall'effetto marketing ti alzano i listini dell' X% per un adesivo celebrativo messo sul lunotto, contento tu...AUDIATRE ha scritto:Dai Audi, hai vinto andando anche più piano facendo vedere cosa significa efficienza energetica, adesso che hai aggiornato l'auto e sei più veloce falli a briciole.
vincere da soli.... insomma non è che sia tutto questo trionfo... vada in formula uno dove ci sono tutti, dove tutti mettono il loro nome e la loro faccia...
moogpsycho ha scritto:krukko ha scritto:Sarebbe interessante anche se quelli che sono in F1 andassero a Le Mans... 8)vado a piedi ha scritto:AUDIATRE ha scritto:pi_greco ha scritto:bravo tifa che poi così, spinti dall'effetto marketing ti alzano i listini dell' X% per un adesivo celebrativo messo sul lunotto, contento tu...AUDIATRE ha scritto:Dai Audi, hai vinto andando anche più piano facendo vedere cosa significa efficienza energetica, adesso che hai aggiornato l'auto e sei più veloce falli a briciole.
esatto, perchè molte case sono assenti?
è una questione di ritorno economico o cosa?
vado a piedi ha scritto:se fosse una serie diffusa con letv in chiaro a livello globale come per la F1, penso che la serie sarebbe molto seguita.... in italia biamo il calcio :shock: ovunque, ma di motori si parla solo della MOTO GP o della F1 e raramente.
AUDIATRE ha scritto:Dai Audi, hai vinto andando anche più piano facendo vedere cosa significa efficienza energetica, adesso che hai aggiornato l'auto e sei più veloce falli a briciole.
moogpsycho ha scritto:krukko ha scritto:Sarebbe interessante anche se quelli che sono in F1 andassero a Le Mans... 8)vado a piedi ha scritto:AUDIATRE ha scritto:pi_greco ha scritto:bravo tifa che poi così, spinti dall'effetto marketing ti alzano i listini dell' X% per un adesivo celebrativo messo sul lunotto, contento tu...AUDIATRE ha scritto:Dai Audi, hai vinto andando anche più piano facendo vedere cosa significa efficienza energetica, adesso che hai aggiornato l'auto e sei più veloce falli a briciole.
esatto, perchè molte case sono assenti?
è una questione di ritorno economico o cosa?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa