Suby01
0
Bello bello... Oggi piccola uscita ad Asiago per far assaggiare gli sci alle bimbe... Aspetto una bella nevicata per salire da soloUn breve video di come mi piace usarla , questo è del'anno scorso ☺
Bello bello... Oggi piccola uscita ad Asiago per far assaggiare gli sci alle bimbe... Aspetto una bella nevicata per salire da soloUn breve video di come mi piace usarla , questo è del'anno scorso ☺
Bello bello... Oggi piccola uscita ad Asiago per far assaggiare gli sci alle bimbe... Aspetto una bella nevicata per salire da solo![]()
Chissà se ho ancora le foto della mia... Io ho dovuto chiamare un trattoreOggi sono andato a cercarmela....
![]()
![]()
Ne sono uscito solo con le catene![]()
Tre ruote a penzoloni... e dovevo solo girarmi perchè avevo sbagliato stradaavevo perso ogni speranza di uscire dal buco e avevo chiamato un amico che venga a tirarmi fuori, poi all'improvviso sono riuscito a saltare fuori senza aiuti, cerca foto che a me piace sempre vedere le nostre belve in situazioni particolari![]()
Perbacco...!!!, che elegante Outback, come linea le ultime sono tornate a piacermi parecchio, bianca è sempre bella,Boxer diesel? ti sei divertito a farla scorrazzare sulla neve ?
![]()
complimentissimi!presa oggi
grazie millecomplimentissimi!
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa