Non avevo mai fatto caso a questo post.... forse proprio perché era in alto, dove di solito ci sono cose vecchiotte.questa sezione latita!!! vogliamo le vs. foto!
Sembra nuovaNon avevo mai fatto caso a questo post.... forse proprio perché era in alto, dove di solito ci sono cose vecchiotte.
Ad ogni modo, questa è la mia ormai anziana M6....
Vedi l'allegato 11731
La foto in realtà è del 2011 quando l'avevo da pochi giorni, tuttavia è più o meno ancora così.
.
Il colore è comunque meglio del solito argento e va bene - sugli usati non si può essere schizzinosi come quando si prenota un nuovo - ma in realtà il grigio non sarebbe roba per me : a me sono sempre piaciuti i colori più decisi, meglio ancora se pastello, non metallizzati.Sembra nuova
Colore stupendo
Anche io avevo l'aprilia futura con le scritte bianche!Stupende, mi ricordano la mia adolescenza
![]()
ciao eco il mio gioiellino perfetto che non tradisce mai una favola
Basta che carichi le immagini a dimensione intera invece che come miniatura!Dopo le non foto della 5er
( post 7 )
Bisogna aprire il link, ma e' troppo bella
Ora quella della X4
Ne compaione 2....Perche?????
Cliccare sulla inferiore che si allarga....
( Ma son proprio negato mannaggia )
![]()
Basta che carichi le immagini a dimensione intera invece che come miniatura!
Sempre bella e attuale. E pensare che appena uscita e vista mi faceva schifo. Evidentemente era troppo avanti, dovevo abituarmiciao eco il mio gioiellino perfetto che non tradisce mai una favola
Carloantonio70 - 25 giorni fa
onriverside - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa