X Kater: Complimenti!..Molto bella!..Non ti sei fatto mancare proprio nulla, peccato solo per il cambio..

P.S.: Come cacchio hai fatto a creare una Gallery???.. :lol:
X Frà: a parte il fatto che come ho già detto più volte, a quell'epoca la versione base era base e tale rimaneva, non si potevano mettere optional neanche volendo, ma poi comunque per me il volante dev'essere un volante..quindi lo preferisco così..senza tasti sopra..sarà che son cresciuto con la Megane che aveva i comandi radio su una leva apposita tipo quella del cruise control sulla A4..

L'unica cosa che non mi piace di 'sto volante è che è a 4 razze e poi molto nonno-style..ho provato a chiedere se era possibile sostituirlo con quello di una Golf GTI ma mi han detto che è impossibile anche pagando oro.. :cry:
X Memento: Che dire?..Bellissima!..Peccato solo anche qui per il cambio automatico e soprattutto che non ci sia neanche più una concessionaria Lexus in Piemonte..
P.S.: Però l'abbinamento grigio fuori, nero dentro è un pò banalotto.. :twisted:
X Lorenz: Nuooooooooooh!..Ma non è possibile!..Ma la radica pure sulla prima macchina?!..
Ma allora sei proprio nonno inside!.. :lol: :twisted:

Comunque se come mi sembra di aver capito, quelle che hai postato sono tutte le macchine che hai avuto finora, non sei molto vecchio..ti credevo più old..
P.S.: Meno male che almeno la RS6 V8 è blu e beige (o è panna?) perchè non se ne poteva più di grigio e nero

..peccato che mò torni a quell'abbinamento con la RS6 V10..

P.P.S.: Per quanto riguarda la tamarraggine dei copricintura Sparco, dai..non esageriamo..mi ero concesso giusto qualche tocco di sprintosità..un pò come uno che va in giro con una 911 Carrera S bianca con gli interni in pelle blu e le cinture rosse..se mi faccio i soldi ne prendo una così..
X Themone: Caspita!..Ed io che ero convinto che avessi una vecchia Thema!..

Complimenti!..Molto bella anche la tua!..Sedili ventilati?..Peccato solo anche qui per il cambio automatico, per non parlare poi della radica e del classico abbinamento grigio-nero(anche se qui si tratta di un grigio un pò più scuro :lol: )..ma siete tutti nonni qui dentro???..

:lol: :twisted: