emi70 ha scritto:Questa è la mia capretta di montagna!
matteomatte1 ha scritto:emi70 ha scritto:Questa è la mia capretta di montagna!
un consiglio: oscura la targa...
ps dove hai scattato le ultime 2 foto?
emi70 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:emi70 ha scritto:Questa è la mia capretta di montagna!
un consiglio: oscura la targa...
ps dove hai scattato le ultime 2 foto?
Valle Maira sulle alpi nei pressi di Cuneo. è un giro di fuoristrada leggero che ho visto sul dossier "suv&fuoristrada" di 4r uscito nella primavera (se non ricordo male) del 2008. si può fare in 1 giorno. attenzione poichè il sentiero delle foto è a strapiombo (e a doppio senso) a quota 2600 m slm (lungo circa 10 km), e dopo si immette su uno sterrato con rovi ai lati...200 euro di lucidatura carrozzeria!!!!!! ma il panorama è fantastico, ne vale la pena
Meglio la gutta della ciccina.Maxetto ha scritto:Tu sei sicuramente più carina della gutta ciccinaLUISELLA1972 ha scritto:![]()
eccola qua la foto: la mia gutta è identica![]()
![]()
la mia ciccina adorata.............![]()
He he l'apparenza inganna. Un impianto analogo ce l'avevo anche sulla mia vecchia e cara Maruti 800ferrets ha scritto:Vedendola dall'esterno non me lo sarei immaginato :-o
84Christian ha scritto:Meglio la gutta della ciccina.Maxetto ha scritto:Tu sei sicuramente più carina della gutta ciccinaLUISELLA1972 ha scritto:![]()
eccola qua la foto: la mia gutta è identica![]()
![]()
la mia ciccina adorata.............![]()
Devi mettere il link tra [i m g]link[/ i m g] senza gli spazicristiano83 ha scritto:ragazzi scusate ma non riesco a vederle....sono solamente riuscito a mettere il link diretto ma non la foto come avete fatto voi...chi mi aiuta???oppure qualcuno me le sistema perfavore????
Temugin73 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa