La Fiat 500 si veste di orgoglio omosessuale. Accade questo fine settimana a Madrid in occasione del Gay Pride 2010 dove la filiale spagnola della Fiat ha presentato cinque allestimenti della citycar torinese ultrapersonalizzati all?insegna della libertà di espressione.
Ce n?è davvero per tutti i gusti. Dalla Fiat 500 Drag, personalizzata con le piume rosa e tessuto lycra con paillettes alla Fiat 500 con le cinghie di cuoio, le borchie sul cofano e le zip sulle portiere. E ancora la Fiat 500 con carrozzeria in Lesbo d'oro che trasporta un rossetto gigante, la Fiat 500 teddy, con carrozzeria pelosa, e la Fiat 500 COOL tutta specchiata come una palla da discoteca.
Le cinque masquotte motoristiche hanno scortato la coloratissima sfilata del Gay Pride 2010 che ha riunito a Madrid più di tre milioni di persone e saranno esposte fino a Domenica sera sulla Plaza Vazquez Mella.
Inutile dire che queste 500 non saranno mai prodotte, ma si tratta di una bella iniziativa per far parlare ancora una volta della citycar torinese e del suo carattere indiscutibilmente ?pop?, grazie alle oltre 1.000.000 di combinazioni fra cui possono scegliere i clienti giocando con i colori, i motori e le rifiniture di interni e carrozzeria...
Grandeee Fiaaat...
Voi quale versione scegliete.... :lol: :?: