conan2001 ha scritto:dukeiiktm ha scritto:conan2001 ha scritto:Auto: Marchionne, spero in rinnovo incentivi per bene Paese
FRANCOFORTE (MF-DJ)--"Spero di si', per il bene del Paese", altrimenti "sarebbe disastroso".
Cosi' Sergio Marchionne, a.d. di Fiat, ha risposto a margine del Salone dell'Auto di Francoforte, a chi gli chiedeva se auspicava per il 2010 il rinnovo degli incentivi alla rottamazione.
sarebbe opportuno che degli incentivi ne avesse vantaggio anche il cliente e non solo la fiat.
mi dispiace toccare ancora questo tasto ma al cliente finora sono toccate le briciole.
ma perchè solo alla fiat?mi risulta che anche altre case costruttrici beneficino degli incentivi....se mi prendo una panda con gli ecoincentivi avvantaggio la fiat ma se mi prendo una twingo la renault non ci guadagna?
ho già spiegato la cosa in passato.
se prima con gli sconti ti prendevi una macchina per 10.000 euro con uno sconto di 2000 euro, adesso con gli incentivi la paghi gli stessi soldi, o poco meno.
come mai?
mi risulta che la fiat ci giocasse più di altri su queste cose.
Proprio per questo li chiamano incentivi per aiutare le imprese, sia Italiane sia Straniere.
In assenza di tali incentivi, ognuno e libero di fare lo sconto che ritiene più opportuno.
Perché non aggiungi, per correttezza che le straniere gli utili se li portano a casa ?? Come sempre per correttezza, bisogna dire che quelli che FIAT fa in Polonia, tornano a Torino.