NEWsuper5 ha scritto:Ultimamente stanno comparendo un pò troppi topic "punitivi".
Che ne dite se cerchiamo, da questo in poi, di discutere più dell'argomento che delle possibili punizioni....?
non mi riferivo a te in particolare, ma in generale.a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Ultimamente stanno comparendo un pò troppi topic "punitivi".
Che ne dite se cerchiamo, da questo in poi, di discutere più dell'argomento che delle possibili punizioni....?
cosa vuoi, se si parla di un problema è giocoforza parlare anche delle soluzioni......
mi rivolgo a tutti, sia chiaro, non è ammesso dalla redazione web di qs testata, inneggiare alla violenza, cosa peraltro molto semplice da scrivere su una tastiera, ma molto pericolosa da applicare nella vita di tutti i giorni.a_gricolo ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Ultimamente stanno comparendo un pò troppi topic "punitivi".
cosa vuoi, se si parla di un problema è giocoforza parlare anche delle soluzioni......
ah, ecco, mi sembrava di avere letto altro, ma di certo mi sono sbagliato, chiedo venia...a_gricolo ha scritto:Nello specifico: se in un locale entra un individuo palesemente sbronzo/fatto/fuori di testa, IMHO l'ultima cosa da fare è mettersi a fargli il book fotografico. Ecco perchè dicevo che non era lo smartphone l'attrezzo giusto da usare in quella circostanza.
pi_greco ha scritto:ah, ecco, mi sembrava di avere letto altro, ma di certo mi sono sbagliato, chiedo venia...a_gricolo ha scritto:Nello specifico: se in un locale entra un individuo palesemente sbronzo/fatto/fuori di testa, IMHO l'ultima cosa da fare è mettersi a fargli il book fotografico. Ecco perchè dicevo che non era lo smartphone l'attrezzo giusto da usare in quella circostanza.
all'asilo ci stavo bene, ma sono 41 anni che mi hanno cacciato fuori... la regola è chiara, per tutti, sopratutto per quelli dallo sfogo facile come me, ma non solo...a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:ah, ecco, mi sembrava di avere letto altro, ma di certo mi sono sbagliato, chiedo venia...a_gricolo ha scritto:Nello specifico: se in un locale entra un individuo palesemente sbronzo/fatto/fuori di testa, IMHO l'ultima cosa da fare è mettersi a fargli il book fotografico. Ecco perchè dicevo che non era lo smartphone l'attrezzo giusto da usare in quella circostanza.
No, non ti sei sbagliato. Diciamo che la prima stesura mancava di una parte.
pi_greco ha scritto:.. la regola è chiara, per tutti, sopratutto per quelli dallo sfogo facile come me, ma non solo...
non è un questione di chi/cosa/come, anche perchè noi italiani ci difendiamo (purtroppo) bene dal punto di vista del "saper fare delinquenza", da molti secoli.a_gricolo ha scritto:so bene di far parte attiva di quelli dallo sfogo facile, quindi prendo volentieri atto del warning. Però vorrei anche riflettere sul fatto che forse - dico FORSE - prima o poi ci si renderà conto che il "popolo dei barconi" (ma anche di mezzi terrestri) non è fatto solo di disperati in fuga da una vita infame. E magari si comincerà anche a interrogarsi sulla "composizione" di quel popolo. Forse.pi_greco ha scritto:.. la regola è chiara, per tutti, sopratutto per quelli dallo sfogo facile come me, ma non solo...
NEWsuper5 ha scritto:possibili soluzioni civili per persone incivili, che potrebbero essere ad esempio l'allontanamento forzato dal Paese, non certo le soluzioni sommarie come le sprangate.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa