Credo sia emblematica la scelta delle auto di James Bond....hai mai notato che in certe fiction usano solo auto della stessa marca
sicuro sicuro.
questo programma contiene prodotti a fini promozionali, mai letto?
ho notato che ultimamente vengono oscurati molti marchi anche nei servizi televisivi ;per cosi' dire in diretta.
hai mai notato che in certe fiction usano solo auto della stessa marca, chissa' come mai![]()
sicuro sicuro.
questo programma contiene prodotti a fini promozionali, mai letto?
ho notato che ultimamente vengono oscurati molti marchi anche nei servizi televisivi ;per cosi' dire in diretta.
hai mai notato che in certe fiction usano solo auto della stessa marca, chissa' come mai![]()
In quasi tutti,fiction, programmi pomeridiani e pure serali.quale programma?
In quasi tutti,fiction, programmi pomeridiani e pure serali.
appena ne vedo uno ti faccio sapere![]()
Penso proprio di sio no quando l'auto del protagonista é la loro? in questa serie tv una mb cls spesso in primo piano ed in questo caso affiancata da una glk
Non toccarmi la mia "Montalbano" dopo 23 anni cammina ancora.Diciamo che tolta la Tipo di Montalbano, tutte le altre sono "gentilmente offerte da ...".
Queste sponsorizzazioni più o meno subliminali sono vecchie come il cinema o quasi.
Magari voi siete giovini ma qualcuno ricorderà le immortali inquadrature della Fenech sotto la doccia di trequarti posteriore e il portacenere della Campari in bella evidenza sul mobiletto (vabbè uno sul momento non stava a filosofeggiare sui dettagli ma poi subliminalmente il messaggio Campari emergeva... vabbè considerazione tutto sommato off topic...
Per ritornare sul tema automobilistico invece proporrei un sondaggio:
Ma quello della Fenech è stato o no il più bel retrotreno in casa Ferrari del periodo Montezemolo?
![]()
Era per vedere se riflesso nel posacenere si vedeva quel qualcosina in più.....quindi tu con la fenech mezza nuda riuscivi a guardare il posacenere?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa