.
AIRON?daitegas ha scritto:Airon Maiden, Pink Floid, gans&roses, Mitico Ivan Graziani, Vasco rossi, ma alba chiara , e altro ma vita spericolata no, Ligabue brutta copia di Vasco sempre i soliti testi, se non cè Mario questo non fa piu' canzoni, Litfiba, gianna Nannini, ma per cortesia no Adriano celentano, Antonello Venditti, l'unica che mi è piaciuta e Bomba, i miei gusti sono di uno di 47 anni, non di uno di 20, pero' quando ascolto a musica, mi piace roba buona in macchina o in casa.
Ironalkiap ha scritto:AIRON?daitegas ha scritto:Airon Maiden, Pink Floid, gans&roses, Mitico Ivan Graziani, Vasco rossi, ma alba chiara , e altro ma vita spericolata no, Ligabue brutta copia di Vasco sempre i soliti testi, se non cè Mario questo non fa piu' canzoni, Litfiba, gianna Nannini, ma per cortesia no Adriano celentano, Antonello Venditti, l'unica che mi è piaciuta e Bomba, i miei gusti sono di uno di 47 anni, non di uno di 20, pero' quando ascolto a musica, mi piace roba buona in macchina o in casa.
roba da far rivoltare nella tomba Eddie
alkiap ha scritto:AIRON?daitegas ha scritto:Airon Maiden, Pink Floid, gans&roses, Mitico Ivan Graziani, Vasco rossi, ma alba chiara , e altro ma vita spericolata no, Ligabue brutta copia di Vasco sempre i soliti testi, se non cè Mario questo non fa piu' canzoni, Litfiba, gianna Nannini, ma per cortesia no Adriano celentano, Antonello Venditti, l'unica che mi è piaciuta e Bomba, i miei gusti sono di uno di 47 anni, non di uno di 20, pero' quando ascolto a musica, mi piace roba buona in macchina o in casa.
Ehm.. pure GANS & rosesdaitegas ha scritto:Ironalkiap ha scritto:AIRON?daitegas ha scritto:Airon Maiden, Pink Floid, gans&roses, Mitico Ivan Graziani, Vasco rossi, ma alba chiara , e altro ma vita spericolata no, Ligabue brutta copia di Vasco sempre i soliti testi, se non cè Mario questo non fa piu' canzoni, Litfiba, gianna Nannini, ma per cortesia no Adriano celentano, Antonello Venditti, l'unica che mi è piaciuta e Bomba, i miei gusti sono di uno di 47 anni, non di uno di 20, pero' quando ascolto a musica, mi piace roba buona in macchina o in casa.
MotoriFumanti ha scritto:Condividete le mie scelte almeno in parte?
blackshirt ha scritto:MotoriFumanti ha scritto:Condividete le mie scelte almeno in parte?
no...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa