suppasandro ha scritto:L'effetto opaco può essere dato su qualunque colore...anche rosso giallo verde c es....anche bianca....la vera tortura é tenerla pulita...si rovina con niente....
AurisBari ha scritto:Ottima accoppiata il bianconero. Anche il biancorosso mi piace. Il rossonero o nerazzurro sono effettivamente fuorilegge :mrgreen:
franco58pv ha scritto:AurisBari ha scritto:Ottima accoppiata il bianconero. Anche il biancorosso mi piace. Il rossonero o nerazzurro sono effettivamente fuorilegge :mrgreen:....cmq per la mia città girà una vecchia serie 3 color rosa laccato, stile colore per le unghie delle donne , fa effetto vedere un auto cosi macha con quel colore
ci farò caso ai parafanghi , ho notato che gira quando c'è la fiera dell'antiquariato alla prima domenica del mesesuppasandro ha scritto:franco58pv ha scritto:AurisBari ha scritto:Ottima accoppiata il bianconero. Anche il biancorosso mi piace. Il rossonero o nerazzurro sono effettivamente fuorilegge :mrgreen:....cmq per la mia città girà una vecchia serie 3 color rosa laccato, stile colore per le unghie delle donne , fa effetto vedere un auto cosi macha con quel colore
è una e36??ha mica disegnati sui parafanghi dei simboli delle carte e delle banconote tipo dollari americani??
Oh la la ha scritto:La verniciatura bicolore è legale, vi ispira :?:![]()
a_gricolo ha scritto:Dipende........
Che brutto accostamento...elancia ha scritto:Oh la la ha scritto:La verniciatura bicolore è legale, vi ispira :?:![]()
Dipende
pi_greco ha scritto:Che brutto accostamento...elancia ha scritto:Oh la la ha scritto:La verniciatura bicolore è legale, vi ispira :?:![]()
Dipende
Gae1955 - 4 ore fa
agricolo - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa