Io sapevo di auto definite outlaw, ma di verniciature illegali proprio nulla...Oh la la ha scritto:La verniciatura bicolore è legale, vi ispira :?:![]()
Rambogrigio ha scritto:Penso sia la cosa più inutile e stupida da farsi, per non parlare delle orripilanti verniciature opache che sono ancora peggio.....soldi spesi in più che creano solo problemi soprattutto nel momento stesso in cui bisogna rivendere e puoi star certo di un maggiore deprezzamento dell'usato.
suppasandro ha scritto:io parlo x me...oltre ad un fattore estetico ho wrappato il cofano anche come protezione da graffi dovuti a sassi in autostrada e da alcuni graffi e segno presenti sulla carrozzeria quando acquistai la macchina usata...
poi mi son fatto prendere la mano e son arrivati tetto baule minigonne e sottoparaurti anteriore....più coprimotore e battitacco....e frecce...e retronebbia e luce retromarcia....badge fiat esterni e pomello del cambio....e cerchioni....
suppasandro ha scritto:L'effetto opaco può essere dato su qualunque colore...anche rosso giallo verde c es....anche bianca....la vera tortura é tenerla pulita...si rovina con niente....
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa