Mica vero su a... scout c'è né una caterva a 20.000 o giù di lì.
Probabilmente parliamo lingue diverse, lo so che qualcuno spara alto, ma io volevo dire che se ne trovano moltissime che costano 15.000 € meno della cifra che indicate voi, sempre nuove, ecco il perché del relativo successo della 500 Peg Perego.Non e' colpa mia se non riesci ad aprire A.S.
Ce ne sono 2 pagine intere di 500e oltre i 30.000
( con alcune fino a 35 )
Basta, se ci riesci ad aprire, metterle in ordine di prezzo decrescente
SiKm zero?
Strano che al primo posto ci sia ancora una hatchback segmento C, dato che le altre sono staccatissime.
13ma la Skoda Octavia, 30ma l’Audi A3, 34ma la Ford Focus, 41ma la Mercedes Classe A, 49ma la Toyota Corolla. Comunque in tutto solo 6 nelle prime 50.
Probabilmente parliamo lingue diverse, lo so che qualcuno spara alto, ma io volevo dire che se ne trovano moltissime che costano 15.000 € meno della cifra che indicate voi, sempre nuove, ecco il perché del relativo successo della 500 Peg Perego.
E' questo è ancora più assurdo, se consideri la domanda di auto inevasa e la carenza di km0 in generale.E pure oltre....
Le prime
Incredibile veramente
Non c'è bisogno di scaldarsi, basta leggere, stavamo dicendo 2 cose diverse, io che la 500 e volendo non dico te la tirano dietro ma quasi, tu che nonostante le vendano a 30.000 e più € molti le comprano lo stesso, almeno così ho capito . SalutiHo capito....
Sei uno di quelli che non mollano mai....
Ti ho detto e dimostrato,
che ci sono 2 pagine con costi oltre i 30.000...
Che altro dirti, se non....
Comprane una a 15.000 che poi te le ricompro a 15.500
Saluti
L'Europa si sta impoverendo.Top 30 nel primo trimestre del 2022
Vedi l'allegato 22338
Vedi l'allegato 22340
Vedi l'allegato 22341
Mercato europeo che sta diventando mooolto italiano come segmenti, anche se ormai le B attuali, anche non crossover. Costano come le C.L'Europa si sta impoverendo.
Penso che sia la prima volta che in top 10 ci sono ben 8 segmento B e solo 2 segmento C.
Ottimo comunque il risultato della Tucson, che sbaraglia tutta la concorrenza europea.
come tutte le vetture segmento C "normali": Golf, Clio e Focus sono appena sopra!Notare quanto poco vende tipo
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa