C'è da dire però che in versione top sfiora quasi 20.000 euro..
Sandero Step.1.0 TCe 90CV CVT Comf.SL DP 18.950 €
quella però è la Step che si pone secondo come versione intermedia tra una Clio ed una Captur
C'è da dire però che in versione top sfiora quasi 20.000 euro..
Si ma per una Polo siamo sui 22-23....C'è da dire però che in versione top sfiora quasi 20.000 euro..
Secondo questo grafico, il 13% delle Fiat vendute sono 500 elettriche?? O un quarto delle Kia? Mi sembra un po' troppo.....Poi un altro dato importante febbraio ai minimi da 42 anni, ma elettriche +77% , mentre la quota di mercato sale al livello record dell'11%..Vedi l'allegato 22061
Fiat immatricola a tutto spiano quindi saranno le solite km0 che trovi a pacchi nei piazzali.Secondo questo grafico, il 13% delle Fiat vendute sono 500 elettriche?? O un quarto delle Kia? Mi sembra un po' troppo.....
Non so se sia un discorso di ceto , io credo che in alcuni casi i concessionari riescono a lavorare molto sui finanziamenti e quindi a convincere alcuni a passare da una focus ad una Kuga dove hanno più margini . TI mettono 2 mila euro più di anticipo, 2 nella rata finale e 60 o 70 euro in più al mese a il tutto alletta chi comunque già di per se aveva preventivato un certo esborso e così spalma l'ulteriore surplus nel tempo
In effetti l'altro giorno sfogliando miacar, ho visto che ci sono pagine e pagine di 500e km0.Fiat immatricola a tutto spiano quindi saranno le solite km0 che trovi a pacchi nei piazzali.
In effetti l'altro giorno sfogliando miacar, ho visto che ci sono pagine e pagine di 500e km0.
Esattamente, siamo proprio su quei livelli.Verso i 30.000 Euri, scommetto....
Mica vero su a... scout c'è né una caterva a 20.000 o giù di lì.Verso i 30.000 Euri, scommetto....
A parte che (fin quando possibile) non faccio finanziamenti, se mi facessero una proposta del genere penso che finirebbe così (dal min 0.46)
Mica vero su a... scout c'è né una caterva a 20.000 o giù di lì.
Esattamente, siamo proprio su quei livelli.
Esattamente, siamo proprio su quei livelli.
Sarò sbadato io ma ne ho trovate almeno una decina fra 19.000 e 25.000 €, tutte a km 0, purtroppo non mi fa inserire il link e parlo proprio di 500e cioè quella full electric.Invece SI'....
Se non sbaglio 500e, vuol dire elettrica....
Ce ne sono 2 pagine intere oltre i 30.000
Sarò sbadato io ma ne ho trovate almeno una decina fra 19.000 e 25.000 €, tutte a km 0, purtroppo non mi fa inserire il link e parlo proprio di 500e cioè quella full electric.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa