Si parla naturalmente di auto dellostesso segmento ed a parita' dicilindrata, ad esempio Bravo-Golf.
Per favore ditemi di no. L'altgra volta leggevo sul forum che la Golf fa tot km/litro..... e cosi' via man mano tutte le altre. In ultima posizione c'erano le auto del gruppo cioe' le Powertrain con un buon 15% di consumo in piu' rispetto alle altre. Allora io mi chiedo se una complicazione del calibro del multiair possa servire solamente a recuperare il consumo perduto, rispetto alla concorrenza piu' agguerrita.
Vi prego ditemi che non e' cosi'!
Informazioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
(P.S. io parlo dei consumi reali, certamente non ugualia quelli dichiarati dalle case automobilistiche.)
Per favore ditemi di no. L'altgra volta leggevo sul forum che la Golf fa tot km/litro..... e cosi' via man mano tutte le altre. In ultima posizione c'erano le auto del gruppo cioe' le Powertrain con un buon 15% di consumo in piu' rispetto alle altre. Allora io mi chiedo se una complicazione del calibro del multiair possa servire solamente a recuperare il consumo perduto, rispetto alla concorrenza piu' agguerrita.
Vi prego ditemi che non e' cosi'!
Informazioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
(P.S. io parlo dei consumi reali, certamente non ugualia quelli dichiarati dalle case automobilistiche.)