gallongi ha scritto:mi e' venuta in mente questa,che ho visto qualche volta dalle mie parti..se qualcuno allega gentilmente qualche nozione tecnica in merito,ben accetta..![]()
gallongi ha scritto:mi e' venuta in mente questa,che ho visto qualche volta dalle mie parti..se qualcuno allega gentilmente qualche nozione tecnica in merito,ben accetta..![]()
sandro63s ha scritto:gallongi ha scritto:mi e' venuta in mente questa,che ho visto qualche volta dalle mie parti..se qualcuno allega gentilmente qualche nozione tecnica in merito,ben accetta..![]()
:arrow: http://en.wikipedia.org/wiki/Nissan_Sunny_GTI-R
dlwdeb ha scritto:gallongi ha scritto:mi e' venuta in mente questa,che ho visto qualche volta dalle mie parti..se qualcuno allega gentilmente qualche nozione tecnica in merito,ben accetta..![]()
Mi ricordo che su un vecchio 4r fecero una prova confronto tra questa nissan e la toyota celica e la delta integrale..Ah, le prove di una volta...
sunnygtir ha scritto:Eccoti accontentato...![]()
hpx ha scritto:Voi potete dire quello che volete ma al posto della Corvette del 56 nel garage ci metterei anche questa Fiat Barchetta, peccato che non ci siano state evoluzioni tipo la coupé del disegno.
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa