GheddoStella ha scritto:
manuel46 ha scritto:
Ciao gheddo, ma che hai preso a fare lo smartphone se ti causa tutta questa ansia,
torna al cell da 20? che vivi meglio e basta,
se non riesci ad apprezzare quello che possono fare, ma continui solo a pensare di essere spiato...non sei pronto per uno smartphone!
L'ho preso per aggiornarmi coi tempi, ma che schifo di tempi che ci sono adesso...suca batteria come una p.ttana che ogni 36 ore son li a caricarlo, pubblicità ovunque, tutte le app si fanno i c.zzi miei, per l'amor del cielo i giovani di oggi vivono così, ma mi sa che tornerò davvero al cell da 20 euro...tutto sommato non mi son perso niente, a parte gli 80? spesi per comprarlo. Ma ci si da dei somari DOPO...quando è troppo tardi.
Mah guarda, se lo smartphone non riesci a sfruttarlo per le cose utili,
Mail, conto online, documenti, navigatore, acquisti online e perchè no, whatsapp, oppure puoi videochiamare con skype/viber e similari,
Sono tantissime le app utili, io ad esempio sono intollerante al glutine,
in ogni momento e ovunque mi trovi, posso trovare un ristorante dove mangiare freeglutin,
con l'app dell'AIC posso sapere se un prodotto che magari non lo riporta negli ingredienti, è senza glutine ecc
con l'app della banca posso vedere in ogni momento il conto, posso fare una ricarica telefonica a me o a chi voglio, un bonifico ecc tutto con un click, anzi con un tap...
poi certo l'attenzione deve essere sempre altissima,
fatto sta che per adesso l'unica fregatura sono stati questi 5? di un fantomatico abbonamento, ora sembrerebbe che li hanno messi in riga, speriamo!