Mah, mancano città DIVINE e pregne di storia come Roma, Firenze, Torino e sono presenti delle piccole città di provincia che a mio avviso non hanno nulla di speciale.
What?spartacodaitri ha scritto:cancella![]()
Se tu fossi un americano andresti a visitare Roma o Ascoli Piceno? Ma non ci prendiamo in giro... E se Roma l'hai già vista(impossibile perchè non la conosco manco io che ci sto da anni) vai a Torino, a Venezia, a Firenze, non certo ad Assisi o a Mantova.spartacodaitri ha scritto:ma hai letto il www di apertura :?:
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ah, la stella singola non te l'ho conferita io nonostante il messaggio fosse a me indirizzato.
Saluti
spartacodaitri ha scritto:belpietro ha scritto:maddeche! ha scritto:Secondo voi, dove sarà più accentuato il fenomeno del Campanilismo ?
In Campania ?![]()
soprattutto a Pisa hanno quell'inclinazione....![]()
http://www.youtube.com/watch?v=8G523jOLrZE
ricordate dove scappan alla fine :?:![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Se tu fossi un americano andresti a visitare Roma o Ascoli Piceno? Ma non ci prendiamo in giro... E se Roma l'hai già vista(impossibile perchè non la conosco manco io che ci sto da anni) vai a Torino, a Venezia, a Firenze, non certo ad Assisi o a Mantova.spartacodaitri ha scritto:ma hai letto il www di apertura :?:
Saluti
Sisi ho capito, anche se sinceramente ritengo non ci siano ragioni per rispondere in maniera aggressiva al mio messaggio.spartacodaitri ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Ah, la stella singola non te l'ho conferita io nonostante il messaggio fosse a me indirizzato.
Saluti
guarda che io il messaggio te l' ho fatto per farti una cortesia....
prima che arrivasse qualche aggressivo ponendosi in altri termini...
cuorern - 28 minuti fa
GuidoP - 6 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa