Un'altra cosa che alcune persone non hanno mai fatto.
Io quando vedo qualcuno che in casa usa i piatti di plastica ho l'istinto di prenderlo a badilate ma dicono che non si può fare...
Io quando vedo qualcuno che in casa usa i piatti di plastica ho l'istinto di prenderlo a badilate ma dicono che non si può fare...
Quando ci sono 3 o 4 piatti e qualche pentola neanche la utilizziamo.
A patto di non aver cucinato e mangiato cibi tanto "grassi", sennò poi ci vuole l'acqua regia invece del detersivoBasta aspettare che sia carica e fare un lavaggio ogni due giorni.....
A patto di non aver cucinato e mangiato cibi tanto "grassi", sennò poi ci vuole l'acqua regia invece del detersivo![]()
Ma allora non fai prima a pulirli già del tutto, tanto ormai hai già fatto metà del lavoro?Io prima di metterle in macchina le passo con una spugnata per togliere il più grosso. Praticamente, sono già pulite....
Ma allora non fai prima a pulirli già del tutto, tanto ormai hai già fatto metà del lavoro?
Ma allora non fai prima a pulirli già del tutto, tanto ormai hai già fatto metà del lavoro?
No, perchè una passata veloce richiede pochi secondi, lavarli e asciugarli bene ci vanno minuti..... Pluricollaudato.
No, perchè una passata veloce richiede pochi secondi, lavarli e asciugarli bene ci vanno minuti..... Pluricollaudato.
deadmanwalking - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa