agricolo
0
zanzano ha scritto:Chissà che direbbe Galileo....
Probabilmente, data la lunga frequentazione di Padova, direbbe qualcosa come "ma va in figa de to mare"
zanzano ha scritto:Chissà che direbbe Galileo....
FAUST50 ha scritto:trinacrio ha scritto:FAUST50 ha scritto:va di scrivere come si deve ,cosi non si capisce ,almeno qualche persona non potrebbe capirerenatom ha scritto:E' solo una questione di sistemi di riferimento. ..
Comunque, se volessimo essre precisi, non è neanche vero che lactera gira intorno alsole. Tutto gira intorno al baricentro del sistema, ma dato checla massa nettamente prevalente è cquella del dole, si può dirr che i pianeti girano intorno al dole, ma non è rigorosamente esatto.![]()
Tu stai attento se no chiamo quello dei puntini sulle I
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
va che forte il giovane hahahahahah
ma che vada a fare un giro ,si un giro ....ariaaaaaa![]()
a_gricolo ha scritto:zanzano ha scritto:Chissà che direbbe Galileo....
Probabilmente, data la lunga frequentazione di Padova, direbbe qualcosa come "ma va in figa de to mare"
FAUST50 ha scritto:va di leggere piu' sotto,abbiamo un professorino niente male nel forum.renatom ha scritto:FAUST50 ha scritto:va di scrivere come si deve ,cosi non si capisce ,almeno qualche persona non potrebbe capirerenatom ha scritto:E' solo una questione di sistemi di riferimento. ..
Comunque, se volessimo essre precisi, non è neanche vero che lactera gira intorno alsole. Tutto gira intorno al baricentro del sistema, ma dato checla massa nettamente prevalente è cquella del dole, si può dirr che i pianeti girano intorno al dole, ma non è rigorosamente esatto.![]()
Corretto.
Lo hai visto quel post che gira su FB che mostra come leggono i dislessici, ma Dio un po' ti abitui e leggi lo stesso?
![]()
![]()
![]()
![]()
dai che scherza,la vita e' gia' comlicata senza mettere i puntini sulle i![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma facci il piacere faccitrinacrio ha scritto:FAUST50 ha scritto:trinacrio ha scritto:FAUST50 ha scritto:va di scrivere come si deve ,cosi non si capisce ,almeno qualche persona non potrebbe capirerenatom ha scritto:E' solo una questione di sistemi di riferimento. ..
Tu stai attento se no chiamo quello dei puntini sulle I
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
va che forte il giovane hahahahahah
ma che vada a fare un giro ,si un giro ....ariaaaaaa![]()
L'ho scritto piu' volte essere corretto se fatto con garbo ed eleganza ben venga la correzione
anzi chiedo scusa in anticipo se storpio la lingua italiana come quando scrivo piu' con l'apostrofo Anziché che con l'accento![]()
FAUST50 ha scritto:a_gricolo ha scritto:zanzano ha scritto:Chissà che direbbe Galileo....
contegno azzo
non mi stupisce.zanzano ha scritto:.che secondo uno studioso contemporaneo la terra non giri attorno al sole?
Saluti zanza
Chissà che direbbe Galileo....
FAUST50 ha scritto:roba da musulmani e non aggiungo altro
mandatelo sulla luna cosi si fa un idea e vede anche le 77 vergini su cavalli bianchi![]()
vero, mi sa che è l'ignoranza a parlare, non le religioni e le loro teorierenatom ha scritto:FAUST50 ha scritto:roba da musulmani e non aggiungo altro
mandatelo sulla luna cosi si fa un idea e vede anche le 77 vergini su cavalli bianchi![]()
Anche alcuni ambienti ultras cattolici sostengono teorie niente male...
Non è prerogativa esclusiva islamica.
:XD: :XD: :XD: :XD: :XD:a_gricolo ha scritto:FAUST50 ha scritto:a_gricolo ha scritto:zanzano ha scritto:Chissà che direbbe Galileo....
contegno azzo
Mi sono già contenuto, avrei dovuto aggiungere altri due monosillabi........
renatom ha scritto:FAUST50 ha scritto:roba da musulmani e non aggiungo altro
Anche alcuni ambienti ultras cattolici sostengono teorie niente male...
Non è prerogativa esclusiva islamica.
FAUST50 ha scritto:mia moglie mi guarda strano
![]()
molte volte la rendo partecipe,non sempre, ma stasera hahahahahatrinacrio ha scritto:FAUST50 ha scritto:mia moglie mi guarda strano
![]()
Te lo stavo proprio scrivendo :shock: :shock:
chissà che penserà tua moglie a vederti ridere davanti al PC :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
U2511 - 1 ora fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa