U2511 ha scritto:
Per dire, cambiando qualche anno fa la lavatrice (problema elettronico, probabilmente sovratensione da temporale, quindi costoso circa la metà di una lavatrice nuova, e quelal guasta aveva quasi 5 anni), tra una (AEG, bella, ampiamente programmabile, massiccia e molto silenziosa) da 1.000 euro ed una Indesit da 450 euro, ho optato per quest'ultima aggiungendo circa 50 euro di assicurazione-garanzia.
pazzesco, successo uguale l'anno scorso; ci svegliamo una domenica mattina senza corrente in casa, riattacco il termostato e scopro che la lavatrice non da segni di vita; scheda bruciata per probabile sbalzo di tensione dall'eterno; la "baracca"aveva si 10 anni, ma andava da Dio e c'aveva su due ammortizzatori nuovi da un anno per la modica somma di 140 euro... fanc.....
Però io all'opposto di te ho preferito spendere.. non le cifre che costava quella Siemens bruciata (un bagno di sangue, ai tempi, ed in effetti, ammo cambiati a parte, tutta la meccanica era ancora perfetta), però un bel 900 euro per una Bosch glieli ho lasciati; la facciamo andare spesso di sera o quando non siamo in casa, quindi silenziosità ed affidabilità sono fondamentali