Baron89
0
Ovvio che i prodotti pulitori del metallo hanno sicuramente una azione leggermente aggressiva, quindi io ci andrei cauto, oppure proverei su una piccola parte poco visibile e vedere che effetto fa il trattamento.
Oppure fai un salto in qualche negozio specializzato di accessori auto, alla ricerca di un prodotto specifico.
Altrimenti sentire qualche officina specializzata in elaborazioni, magari hanno la soluzione gia' pronta.
Non vorrei spenderci troppi soldi, vorrei rimediare per una soluzione economica "fai da te", ho in programma il carrozziere per la riverniciatura completa della carrozzeria, un spesuccia da 1.600/1.700 euro, la vernice è buona e brillante, ma è piena di graffi e graffietti (l'ho presa già così + maledetti post acquisto).. non li sopporto, devono sparire!
Il meccanico per freni, ammortizzatori e frizione (preferisco farli ora anche se non ancora necessari).
Infine vorrei montare roll-bar e frangivento originali per una questione di confort e sicureza.
I soldi purtroppo sono quelli che sono e con due auto non posso permettermi spese non necessarie...
Ultima modifica: