<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> lavaggio....e antenna! | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

lavaggio....e antenna!

.......... fatemi dire questa e vi assicuro che è vera !!! purtroppo è proprio vera !!!

tempo fa una mia amica (con auto a motore diesel) mi ha raccontato che quando doveva fare rifornimento aveva molte difficoltà. Ciò in quanto non trovava il carburante idoneo per la sua auto. Infatti, a suo dire, c'erano tante coloninne con benzina e gasolio ma troppo poche con il "carburante diesel" e mi chiedeva un parere considerato che anche la mia auto andava a diesel. :)
 
A me è capitato giusto una settimana fa in un lavaggio fai da te, era la prima volta in quel posto, dove vado io di solito le lance quando si mette il gettone e si preme il tasto selezionato il getto inizia ad uscire senza bisogno di schiacciare nessuna leva, invece in questo bisogna premere la leva come nei pulivapor comuni, beh ci ho messo un po' a capire che dovevo premere la leva, usciva un piccolo getto ma era una perdita, e io pensavo....cavolo ma che poca pressione......e un po' più in la una coppia di cinesi mi guardava come per dire....ma è scemo quello :lol: :lol: :lol:
 
Back
Alto